One Chicago: Vite in pericolo e un crossover intenso per la famiglia Halstead

02/10/2018 di Redazione

Domani sera andrà in onda in America il primo crossover One Chicago che porterà Chicago Fire 7, Chicago Med 4 e Chicago PD 6 ad incontrarsi ancora una volta. 

Un crossover intenso ed emozionante quello che andrà in onda domani sera in America e che vedrà alcune vite in pericolo e un dramma nella famiglia Halstead. Il nuovo crossover One Chicago a tre vie avrà inizio con il secondo episodio di Chicago Fire 7, andrà avanti con il secondo episodio di Chicago Med 4 e terminerà con il secondo episodio di Chicago PD 6.
I vigili del fuoco della Caserma 51 dovranno occuparsi di un incendio che sta divampando in un grattacielo di Chicago e “finiamo al pronto soccorso per qualcuno di molto significativo per noi, che ha fatto un sacrificio, e questo sacrificio avrà un prezzo” ha anticipato David Eigenberg, volto di Hermann nello show One Chicago.
One Chicago
Immagine dal crossover One Chicago

Vite in pericolo nel nuovo crossover One Chicago

Ma la vita di uno dei vigili del fuoco della Caserma di Wallace Boden, non sarà la sola ad essere in bilico. Una delle storie più travolgenti al centro del nuovo crossover One Chicago, sarà quella di Jay e Will Halstead e “si occuperà del loro passato e della loro relazione con il padre” ha anticipato il produttore esecutivo di Chicago Med, Andrew Schneider.
Secondo inoltre quanto dichiarato a Nick Gehlfuss, volto di Will nello show One Chicago, i fratelli Halstead saranno molto agitati nel tentativo di capire se il loro padre era all’interno dell’edificio. Jesse Lee Soffer ha poi proseguito dichiarando:

Vedrete Jay distrutto in un modo in cui non lo abbiamo mai visto prima. Si perde completamente per un secondo. Sarà da crepacuore e sconvolgente. E spero sarà davvero bello da vedere. 

one chicago
One Chicago

Intanto, nell’episodio di Chicago Fire 7 che aprirà il mega crossover, “Stella Kidd deciderà di gettarsi attraverso il fuoco” (sarà quindi Kidd a sacrificarsi per la squadra?) ha anticipato Derek Haas, “indipendentemente dal fatto che abbia o meno ancora ossigeno. E sarà dura per Stella perché il suo partner e fidanzato, potrebbe essere in pericolo”.

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nel nuovo crossover One Chicago

Share this article