One Chicago: Tutto quello che sappiamo delle nuove stagioni

03/07/2019 di Redazione

Cosa succederà nelle nuove stagioni degli show One Chicago? Scopriamo tutto ciò che sappiamo fino a questo momento

Le serie One Chicago torneranno sul piccolo schermo il 25 settembre e, come sempre accade, i primi episodi dovranno rispondere alle domande lasciate in sospeso con i finali di stagione. Chi tornerà nell’ottava stagione di Chicago Fire? Cosa succederà a Natalie Manning? E’ stato Hank Voight ad uccidere Kelton? O c’è un altro volto dietro l’assassinio del nemico numero uno dell’Intelligence?

One Chicago: Il futuro dei detective, vigili del fuoco e medici di Chicago

Il primo episodio di Chicago Fire 8 riprenderà da dove tutto si era interrotto. Non ci sarà alcun salto temporale e l’episodio risponderà alla domanda più importante: quali volti torneranno sani e salvi alla Caserma 51? La prima certezza è che il tenente Severide e il capitano Casey, usciranno dall’edificio in fiamme e torneranno accanto a Wallace Boden. Taylor Kinney e Jesse Spencer hanno infatti rinnovato il contratto per altre due stagioni.

Anche Hermann, Mouch, Cruz, Otis, Kidd, Foster e Brett dovrebbero far ritorno a casa. Resta però una domanda importante: Brett convolerà a nozze? Derek Haas ha spinto Casey e Brett ad avvicinarsi nella settima stagione dello show One Chicago. Ed è difficile credere che questo interesse svanisca nel nulla e che Brett lasci la 51. Kara Killmer, volto di Brett, sarà comunque presente nel primo episodio di Chicago Fire 8. E solo in quel momento avremo la nostra risposta.

Severide e Kidd, almeno nella prima metà della stagione, non incontreranno ostacoli nella loro relazione. I due torneranno più uniti che mai e chissà quale potrebbe essere il loro prossimo passo avanti (” sarà inoltre il titolo del primo episodio che, però, potrebbe portare con sé una nuova tragedia. Che sia Ritter a lasciare la serie all’inizio della nuova stagione?

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà in Chicago Med e Chicago PD

Share this article