One Chicago: Trama dettagliata del mega crossover e novità per Upton
23/02/2018 di Redazione
La prossima settimana gli show One Chicago torneranno sul piccolo schermo. Intanto, la trama dettagliata del mega crossover è stata rilasciata ed accompagnata da novità importanti per Hailey Upton.
Il nuovo crossover One Chicago “si concentrerà su di un uomo la cui vita è stata sostanzialmente distrutta dai social media” ha proseguito il produttore esecutivo di Chicago PD Rick Eid. L’uomo cercherà vendetta accanendosi contro qualcuno che sembra sta diffondendo notizie su di lui. “E’ un vero giornalista che ha giocato secondo le regole, che ha controllato le sue fonti e i fatti ed è dalla parte sbagliata di una campagna di diffamazione sui social media”.
Trama dettagliata del mega crossover One Chicago
L’Intelligence indaga su una serie di attentati contro i membri dei media. Correndo contro il tempo, la squadra arruola la Caserma 51 per aiutare a esaminare i dispositivi e prevenire il prossimo attacco. Voight accompagnato da Antonio, incontra il Capo Boden che accetterà riluttante di mandare sotto copertura Brett e Dawson. Mentre seguono le indagini, Boden, Casey e Severide prestano le loro competenze specifiche nelle indagini. Altrove, la relazione tra Kidd e Zack subisce una battuta d’arresto mentre Cruz ha difficoltà ad esprimere i suoi veri sentimenti per Brett. Nel frattempo, Hermann e Connie sono costretti a proporre una soluzione alternativa quando due feste di compleanno vengono prenotate nello stesso giorno alla Caserma 51.