One Chicago: Trama dettagliata del mega crossover e novità per Upton

23/02/2018 di Redazione

La prossima settimana gli show One Chicago torneranno sul piccolo schermo. Intanto, la trama dettagliata del mega crossover è stata rilasciata ed accompagnata da novità importanti per Hailey Upton.

Il sedicesimo episodio di Chicago PD 5 aprirà quello che sarà il primo mega crossover One Chicago di quest’anno (nonostante l’assenza di Chicago Med). Chicago Fire 6 chiuderà quindi le danze con l’episodio che andrà in onda il giovedì sera. Dopo aver salvato una vittima da un attacco di cuore, Antonio arruolerà proprio Brett e Dawson per “aiutare con un caso che riguarda proprio quella persona“.
Il nuovo crossover One Chicagosi concentrerà su di un uomo la cui vita è stata sostanzialmente distrutta dai social media” ha proseguito il produttore esecutivo di Chicago PD Rick Eid. L’uomo cercherà vendetta accanendosi contro qualcuno che sembra sta diffondendo notizie su di lui. “E’ un vero giornalista che ha giocato secondo le regole, che ha controllato le sue fonti e i fatti ed è dalla parte sbagliata di una campagna di diffamazione sui social media”.
One Chicago
One Chicago

Trama dettagliata del mega crossover One Chicago

L’Intelligence indaga su una serie di attentati contro i membri dei media. Correndo contro il tempo, la squadra arruola la Caserma 51 per aiutare a esaminare i dispositivi e prevenire il prossimo attacco. Voight accompagnato da Antonio, incontra il Capo Boden che accetterà riluttante di mandare sotto copertura Brett e Dawson. Mentre seguono le indagini, Boden, Casey e Severide prestano le loro competenze specifiche nelle indagini. Altrove, la relazione tra Kidd e Zack subisce una battuta d’arresto mentre Cruz ha difficoltà ad esprimere i suoi veri sentimenti per Brett. Nel frattempo, Hermann e Connie sono costretti a proporre una soluzione alternativa quando due feste di compleanno vengono prenotate nello stesso giorno alla Caserma 51. 

One Chicago
One Chicago

Questa la trama ufficiale del crossover One Chicago che vedrà gli uomini di Hank Voight incontrare sul campo gli uomini di Wallace Boden. Una collaborazione per evitare che altri attentati possano colpire la città di Chicago. Ma il caso su cui lavoreranno vigili del fuoco, paramedici e detective di Chicago, non sarà la sola cosa che affronteremo durante il crossover. I Brettonio si ritroveranno e per Cruz potrebbe esserci una dura realtà da affrontare.

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà tra i Brettonio e ad Hailey Upton nel crossover One Chicago!

Share this article