One Chicago: Trama del crossover per il 100° episodio di Chicago PD

Meno di un mese alla messa in onda del mega crossover One Chicago. Per il 100° episodio di Chicago PD, Chicago Fire e il suo primo spinoff si incontreranno in due episodi imperdibili.

Chicago PD, primo spinoff One Chicago, si avvicina a raggiungere un traguardo importante con la messa in onda del 100° episodio. I detective dell’Intelligence di Hank Voight incontreranno i vigili del fuoco della Caserma 51 di Wallace Boden per gestire un caso sotto copertura. Pronti a scoprire nel dettaglio cosa ci attende in questo nuovo crossover One Chicago?
One Chicago
One Chicago

Trama del nuovo crossover One Chicago

Il primo episodio del crossover One Chicago andrà in onda proprio con il 100° episodio di Chicago PD. Il giovedì notte andrà in onda in America l’episodio conclusivo con Chicago Fire 6.

Mentre lavora per rintracciare un sospettato di bombardamenti, Voight accompagnato da Antonio, incontra il Capo Boden che accetterà riluttante di mandare sotto copertura Brett e Dawson. Mentre seguono le indagini, Boden, Casey e Severide prestano le loro competenze specifiche nelle indagini. Altrove, la relazione tra Kidd e Zack subisce una battuta d’arresto mentre Cruz ha difficoltà ad esprimere i suoi veri sentimenti per Brett. Nel frattempo, Hermann e Connie sono costretti a proporre una soluzione alternativa quando due feste di compleanno vengono prenotate nello stesso giorno alla Caserma 51. 

Questo quello che accadrà nell’episodio di Chicago Fire 6 che chiuderà il crossover One Chicago. Ma la trama avrà inizio con Chicago PD 5 che presenterà il suo nuovo traguardo.

One Chicago
One Chicago

Correte a pagina due per scoprire cosa succederà nell’episodio di Chicago PD 5 che aprirà il crossover!

Share this article