One Chicago: Severide e Casey, Rhodes e Brettonio nei nuovi episodi

Gli show One Chicago sono attualmente in pausa per le Olimpiadi Invernali. Cosa succederà quando Fire, PD e Med torneranno sul piccolo schermo? 

Con le Olimpiadi Invernali gli show One Chicago si sono allontanati dal piccolo schermo per una “piccola” pausa. E mentre i fan attendono con ansia il giorno della messa in onda dei nuovi episodi, scopriamo insieme cosa ci attende quando il conto alla rovescia giungerà al termine. Ci saranno ancora scontri tra Danny Woods ed Hank Voight nella quinta stagione di Chicago PD? Quale futuro attende Kelly Severide e Matt Casey in Chicago Fire 6? Quali nuovi casi dovranno affrontare i medici del Chicago Med?
One Chicago
One Chicago

Kelly Severide e Matt Casey al centro del nuovo episodio One Chicago

Quando il dodicesimo episodio di Chicago Fire 6 andrà in onda, tutto riprenderà da dove lo abbiamo lasciato. Kelly Severide e Matt Casey hanno deciso di… saltare, quali conseguenze arriveranno? “Ci saranno alcune conseguenze mediche nel prossimo episodio” ha anticipato Derek Haas a TVLine. “Entrambi avranno bisogno di assistenza in modo rapido“.

Dopo che le foto di Casey e Severide che saltano già dal tetto durante un eroico salvataggio, arrivano sulle prime pagine dei giornali, Boden accetta a malincuore che un fotografo racconti un giorno alla Caserma 51 attraverso i suoi scatti. Dawson e Brett sono in missione per capire cosa è accaduto a Gerald (guest star Jonathan Isaac Frank), un aviatore che vive per strada. Stella Kidd, intanto, prenderà una decisione sul suo vivere con Severide. 


Questa la trama del dodicesimo episodio di Chicago Fire 6, serie madre degli show One Chicago, che vedrà Kelly Severide e Matt Casey tornare a casa, ma con qualche piccola conseguenza. Nulla di tragico, nessuna morte nel nuovo episodio One Chicago che porterà con sé il futuro amoroso di Stella Kidd. Il vigile del fuoco della Caserma 51 resterà accanto a Severide? “Stiamo giocando sulla loro amicizia, e sulla finzione, e porteremo tutto verso una direzione più romantica che è in arrivo” ha dichiarato Derek Haas.
Intanto, la mamma di Kelly Severide arriverà nei prossimi episodi One Chicago e sarà interpretata da Kim Delaney. Non hanno un cattivo rapporto, ma quando arriverà a Chicago, ovviamente, ci sarà un dramma conflittuale“. 

Share this article