One Chicago: Jon Seda e il crossover “personale” con Chicago Fire

Questa sera andrà in onda il primo episodio del nuovo crossover One Chicago. Chicago PD festeggerà così il 100° episodio incontrando Chicago Fire. Jon Seda ci parla di cosa accadrà.

Il primo episodio del crossover One Chicago andrà in onda questa sera in America. Chicago PD 5 aprirà le porte che verranno chiuse dall’episodio di Chicago Fire 6 che andrà in onda domani sera. I due episodi che formano il nuovo crossover One Chicago vedranno i vigili del fuoco della Caserma 51 e i detective dell’Intelligence di Hank Voight lavorare insieme per fermare un uomo che sta ferendo dei civili facendo esplodere delle bombe.
One Chicago
One Chicago

Il nuovo crossover One Chicago colpirà i nostri eroi da vicino

Con “l’infamia dei social media al centro della storia“, come riportato da TVGuide, Jon Seda ha dichiarato che questo caso colpirà i nostri eroi molto da vicino. “Portare insieme questi individui unici per aiutare a risolvere questo caso è qualcosa che colpisce davvero sia Fire che PD a causa” del coinvolgimento di Gabriela Dawson e Sylvie Brett.  “E’ un caso personale” ha aggiunto Seda.
Le cose diventeranno particolarmente personali  per Antonio quando si occuperà di una figlia adolescente la cui vita è documentata sui social media. “Colpisce lui per la maggior parte a causa di sua figlia, è una generazione più matta della sua che sta crescendo con i social media ed è così che si esprimono. Lei viene coinvolta in alcune cose  e Antonio ha bisogno di scavare in profondità nelle sue capacità genitoriali per cercare di affrontarlo“.

One Chicago
One Chicago

Share this article