One Chicago: Momenti drammatici nel nuovo crossover tra Fire e PD | VIDEO
14/02/2019 di Redazione
Un nuovo ed emozionate crossover One Chicago vedrà incontrarsi Chicago Fire e Chicago PD. Momenti drammatici e intensi per i vigili del fuoco e i detective di Chicago.
Il nuovo crossover One Chicago che Chicago PD si aprirà con i vigili del fuoco della Caserma 51, per poi concludersi al Distretto 21 con i detective di Hank Voight. Al centro della prima parte del crossover One Chicago ci sarà Joe Cruz che finirà a lavorare sotto copertura per scoprire quale legame c’è tra alcuni vigili del fuoco e alcuni rapine nella città di Chicago. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà attraverso il nuovo promo rilasciato.
Sinossi ufficiale della prima parte del crossover One Chicago
Nella prima parte del crossover, Joe Cruz si inserirà sotto copertura in un’altra Caserma di Chicago per aiutare Voight e Boden a capire in che modo alcuni vigili del fuoco sono coinvolti in una serie di rapine che stanno colpendo Chicago. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale:
Una serie di rapine viene a galla dopo che una chiave lockbox della caserma dei pompieri scompare. Il sergente Voight ha il sospetto che possano essere coinvolti dei pompieri e, con il supporto di Boden, recluta Cruz per andare sotto copertura per capire se ci sono attività sospette.
Joe Cruz sarà sotto copertura all’interno di una Caserma di un altro distretto e a guardargli le spalle nel nuovo crossover One Chicago ci saranno Hank Voight e Jay Halstead. La seconda parte accompagnerà i fan al Distretto 21. Toccherà all’Intelligence porre fine a queste rapine e riportare Cruz a casa sano e salvo.