Once Upon A Time 7: Un membro del cast originale torna per il finale della serie

01/03/2018 di Redazione

Once Upon A Time 7 tornerà presto con la seconda metà di stagione, nella quale vedremo tornare uno storico attore delle precedenti 6 stagioni… Ecco di chi si tratta!

Once Upon A Time 7 ha presentato uno scenario molto diverso dalle stagioni precedenti, con un’ambientazione a Seattle e non più a Storybrooke, ma non solo. Sono pochi i personaggi storici dello show ad essere rimasti in questa nuova stagione: abbiamo il trio fornito da Regina, Uncino e Tremotino, ma anche Zelena negli episodi più recenti. Tuttavia, in questo midseason finale, che costituisce purtroppo la conclusione dell’intera serie TV, avremo spazio per qualche momento nostalgico… Ecco chi ritornerà!

Once Upon A Time 7 | Un grande ritorno

I produttori esecutivi di Once Upon A Time 7, Adam Horowitz e Edward Kitsis, hanno parlato alla stampa del ritorno di un attore storico della serie… Si tratta Jared Gilmore, che ha interpretato Henry nelle scorse 6 stagioni. Le parole dei creatori dello show sono state riportate da Entertainment Weekly:

“Siamo veramente contenti di riavere Jared con noi. Lui è, in molti modi, il cuore e l’anima di questo show. È cresciuto letteralmente nella serie, quindi è veramente fantastico vederlo tornare.” ha detto Adam Horowitz.

Once Upon A Time 7x01: rilasciato il primo sneak peek della première!
Henry Mills (Jared S. Gilmore) in Once Upon A Time 7.

Sempre secondo quanto detto da i due nella stessa occasione, vedremo l’attore nei panni di Henry in una fase precedente alla sua partenza con la moto, che avevamo visto nella prima puntata di Once Upon A Time 7. Sarà una scena con Regina, che Horowitz descrive come “Una storia madre-figlio dolce e emozionante”.
Ovviamente il tutto sarà ambientato a Storybrooke! Ma c’è speranza che altri membri della serie originale torneranno per il finale? Horowitz e Kitsis hanno parlato anche di questo… Voltate pagina per scoprire cosa hanno detto!

Share this article