The OC revival: “mi piacerebbe interpretare Sandy Cohen di nuovo”
22/01/2018 di Redazione
Peter Gallagher, conosciuto da tutti per il ruolo di Sandy Cohen nel teendrama The OC, ha detto in un intervista a ET che vorrebbe riprendere di nuovo quel ruolo. Invece Adam Brody, o meglio Seth Cohen non sarebbe d’accordo.
Un Revival di The OC?
Non si è mai parlato effettivamente di fare un reboot o un revival di questo grandissimo successo dei primi anni 2000 che è The OC, che festeggerà quest’anno ormai quindici anni dalla messa in onda del primo episodio. Questa serie ci ha regalato tantissime emozioni e rimarrà per sempre nel cuore di tutti quanti. Perché non è semplicemente un teen drama per adolescenti ma può essere visto da tutti e tratta di molte tematiche a più livelli. Grazie a The OC e a Ryan, anche noi siamo entrati a far parte della famiglia Cohen.
Peter Gallagher, il nostro Sandy Cohen avvisa “mai dire mai” quando gli viene chiesto di fare un revival, specialmente in questo periodo dopo Una Mamma per Amica e Will & Grace, potrebbe essere il turno anche di The OC? Quest’anno la serie tv compie 15 anni dal debutto. “È scioccante,” ammette Gallagher, parlando anche di Sandy, sarebbe “più vecchio, più saggio, due volte più divertente e due volte più intelligente”.
Se dovesse ripensare al suo personaggio, oggi sarebbe “Probabilmente da solo”, scherza. “No, immagino [sia] praticamente dove lo abbiamo lasciato.” Ricordo che nel finale del 2007 di The OC sappiamo che Sandy e sua moglie Kirsten dopo il terremoto, si erano trasferiti di nuovo a Berkeley in California, dove Sandy è un professore di legge e insegna all’università.
Invece dall’altra parte abbiamo Adam Brody, conosciuto da tutti come Seth Cohen che in un’intervista ha detto che non farebbe una reunion o un revival, o almeno solo “con la giusta somma di denaro”. E dopo questa dichiarazione non ho più nulla da dire.
Per altre notizie continuate a seguire la pagina Facebook di TalkySeries e di Secret Life of a Telefilm Addicted.