Nina Dobrev: Reunion per il cast di Degrassi nel video di Drake

14/06/2018 di Redazione

Drake è pronto a far diventare virale il suo nuovo video. E lo fa dando vita ad una reunion per il cast di Degrassi: The Next Generation in cui è presente anche Nina Dobrev. 

Nina Dobrev, presente nell’ultimo video musicale di Drake, ritrova il cast di Degrassi: The Next Generation, serie televisiva canadese prodotta dal 2001 al 2015 per un totale di 14 stagioni e 385 episodi. La serie è un sequel di altre serie TV degli anni ottanta ambientate nella scuola Degrassi Community School. Nina Dobrev, volto di Elena Gilbert in The Vampire Diaries, ha indossato i panni di Mia Jones nella settima e ottava stagione della serie.
Nina Dobrev
Nina Dobrev nel nuovo video di Drake

Reunion con il cast di Degrassi: The Next Generation per Nina Dobrev

Il rapper, che ha interpretato Jimmy Brooks nella serie canadese, mette in scena una reunion con i vecchi compagni di liceo nel video musicale diretto da Karena Evans per il suo ultimo singolo ‘I’m Upset‘. E tra i compagni di liceo, appare in splendida forma anche Nina Dobrev (la CBS ordina la nuova serie con protagonista l’ex Elena Gilbert).
Insieme alla Dobrev, come riportato da TVLine, oltre a Jason Mewes e Kevin Smith (Jay e Silent Bob) appaiono: Shane Kippel (Spinner), Stacey Farber (Ellie), Adamo Ruggiero (Marco), Jake Epstein (Craig), Christina Schmidt (Terri), Andrea Lewis (Hazel), Melissa McIntyre (Ashley), Linlyn Lue (Ms. Kwan), Stefan Brogren (Snake), Ephram Ellis (Rick), Jake Goldsbie (Toby), Marc Donato (Derek), Dalmar Abuzeid (Danny), A.J. Saudin (Connor), Miriam McDonald (Emma), Cassie Steele (Manny), Sarah Barrable-Tishauer (Liberty) and Paula Brancati (Jane).

Intanto, Nina Dobrev è pronta per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie targata CBS. Le riprese della nuova serie comedy, Fam, con protagonista la Dobrev sono iniziate. Fam, titolo della serie scritta da Corinne Kingsbury, Kapital Entertainment e CBS TV Studios, vedrà Nina Dobrev indossare i panni di Clem, una donna la cui sorellastra più giovane, Shannon (Odessa Adlon), decide di vivere con lei e il suo fidanzato per allontanarsi da un padre disastroso.
Potrebbe interessarti:
Nina Dobrev, Fam: La CBS ordina la nuova serie con protagonista l’ex Elena Gilbert

Nina Dobrev, Fam: La CBS ordina la nuova serie con protagonista l’ex Elena Gilbert

Share this article