Nina Dobrev: Da The Vampire Diaries a Fam, il ritorno sul piccolo schermo

12/03/2018 di Redazione

Nina Dobrev, l’ex Elena Gilbert in The Vampire Diaries, è pronta a tornare sul piccolo schermo per una nuova avventura che la vede protagonista. 

Torna sul piccolo schermo Nina Dobrev, volto di Elena Gilbert in The Vampire Diaries (pochi mesi l’attrice è tornata a parlare del suo addio), come protagonista in una serie comedy targata CBS, ‘Fam‘, scritta da Corinne Kingsbury, Kapital Entertainment e CBS TV Studios. Una nuova avventura e una nuova sfida quindi per Nina Dobrev che indosserà i panni di Clem, una donna la cui sorellastra più giovane, Shannon (Odessa Adlon), decide di vivere con lei e il suo fidanzato, Jay, per allontanarsi da un padre disastroso.
Nina Dobrev
Nina Dobrev

Nuova avventura sul piccolo schermo per Nina Dobrev

Una nuova protagonista descritta da DeadLine come “profondamente divertente, arguta e schietta“. Una donna che ha lavorato su sé stessa nel corso degli anni per arrivare, come riporta il sito, “alla versione migliore di sé stessa“. Una donna decisamente affascinante che resta completamente estasiata dalla proposta che riceverà da Jay, il suo fidanzato. Clem (Nina Dobrev), nella migliore versione di sé stessa, racconta che suo padre è morto. Ma la verità è piuttosto diversa.
Sentendosi profondamente in imbarazzo nell’averlo accanto, Clem decide infatti di mentire su ciò che è realmente accaduto a suo padre, Freddy Banks. Ed è proprio nel momento in cui la sua sorellastra si presenta alla porta che quella verità diventa dolorosamente visibile a tutti coloro che si fidano e credono in lei. Una bugia, quella della Clem di Nina Dobrev, che potrebbe porre fine per sempre alla sua relazione con Jay. Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph saranno accanto alla Dobrev in questa nuova serie.
Tutti pronti per il ritorno dell’ex Elena Gilbert sul piccolo schermo?
Potrebbe interessarti:

The Vampire Diaries: La Dobrev torna a parlare del suo addio

The Vampire Diaries: Nina Dobrev torna a parlare del suo addio

Share this article