Nina Dobrev: L’attrice realizza il sogno di una sua fan

01/02/2018 di Redazione

Nina Dobrev ha trascorso  un giorno molto divertente in compagnia di una fan fortunata di nome Hannan due giorni fa a Los Angeles.

 
L’attrice Nina Dobrev, divenuta famosa per il suo ruolo di Elena Gilbert (e tutti i suoi Doppelganger) nella serie fortunata targata CWThe Vampire Diaries“, ha fatto squadra con l’organizzazione canadese “Make A Wish” (una delle tante associazioni che si occupa di  realizzare i desideri di bambini affetti da gravi malattie, per ridare loro forza, speranza) per riuscire ad esaudire il desiderio di Hanna.
Nina Dobrev

Nina Dobrev ha portato Hannah e tutta la sua famiglia a pranzo, hanno viaggiato in elicottero, facendo un tour della città di Los Angeles, ammirando tutti i luoghi più famosi.

Di seguito il post di Nina Dobrev che ha condiviso su Istagram:

 
https://www.instagram.com/p/BemOih6F37V/
 

“Hannah aveva un desiderio. Oggi le abbiamo fatto una sorpresa e l’abbiamo realizzato. @MakeAWishCA ci ha fatto incontrare ma io volevo assicurarmi che il suo primo viaggio in California potesse essere molto di più che uscire con una noiosa vecchia come me, volevo renderlo memorabile. Questa ragazza canadese viene da Alberta (Oh, Canada!!!) e desiderava vedere Los Angeles, Bene, ho deciso che non esisteva modo migliore di quello che possiedono gli occhi degli uccelli! Dopo un pranzo fantastico con la sua famiglia, siamo tutti saliti visitando tutti i luoghi d’interesse: Venice, Santa Monica, Malibu, The Getty Museum, The HOLLYWOOD Sign, Silver Lake, Griffith Observatory, Downtown, etc!”

Nina Dobrev

Il post di Nina Dobrev così prosegue:

“Hannah ed io, abbiamo trascorso insieme il giorno più sbalorditivo. Lei è così forte, dolce con un’anima bellissima e con una faglia che la supporta e la ama in maniera incredibile. Mi sento molto più che fortunata di aver avuro la possibilità di uscire con lei. Vedere il suo sorriso mi ha fatto sorridere scaldando il mio cuore in un modo che non si può descrivere. Spero che tu ti sia divertita quanto me. Hannah ti voglio bene”.

Vai a pagina 2 per scoprire la risposta di Hannah al post di Nina Dobrev!

Share this article