Nikolaj Coster-Waldau e Annabelle Wallis insieme in The Silencing

06/02/2019 di Redazione

Nikolaj Coster-Waldau, universalmente noto come Jaime Lannister in Game of Thrones, e Annabelle Wallis, partner di Tom Cruise in The Mummy, saranno i protagonisti di The Silencing.

Il film è diretto da Robin Pront, il cui esordio The Ardennes è stato il candidato belga all’Oscar per il miglior film straniero. The Silencing è la storia di un cacciatore che viene coinvolto dallo sceriffo della sua cittadina in una caccia all’uomo per catturare uno spietato assassino. Una situazione che si trasformerà in un pericoloso gioco tra cane e gatto.

Le riprese inizieranno nelle prossime settimane in Canada, e Nikolaj Coster-Waldau scoprirà probabilmente sul set quali saranno le reazioni alle attesissime sei puntate dell’ottava e conclusiva stagione di Game of Thrones, che debutteranno il 14 aprile. Dopo tanti anni nei panni di Jaime Lannister, per l’attore danese è arrivato il momento di passare all’incasso con il cinema. A partire da Domino, il nuovo film di Brian De Palma, in cui divide la scena con un’altra reduce di Westeros, Carice Van Houten, per questo poliziesco ambientato proprio in Danimarca.

La Very British Annabelle Wallis, invece, terminate da tempo le fatiche per Liam Neeson), dal titolo Boss Level, con Mel Gibson e Naomi Watts.

Share this article