Nightflyers: George R.R Martin nel first look della nuova serie Syfy | VIDEO
21/03/2018 di Thomas Cardinali
George R. R. Martin dopo Game of Thrones porta sul piccolo schermo Nightflyers, serie TV fantascientifica targata Syfy tratta da un suo racconto.
Le potenzialità sconfinate de “Le Cronache del Ghiacchio e del Fuoco” erano chiare a tutti e da lì è nato Game of Thrones, probabilmente il più grande fenomeno seriale di tutti i tempi. Ora Syfy si appresta a portare sul piccolo schermo Nightflyers, nuovo interessante show tratto da un racconto di George R. R. Martin.
Syfy ha rilasciato il primo first look ufficiale dello show, in cui possiamo vedere anche scene mentre il cast tecnico e lo stesso George R.R Martin ci introducono in questo mondo spettacolare.
George R.R Martin svolge il ruolo di produttore esecutivo, dopo aver risolto i problemi di natura contrattuale che lo legavano in esclusiva ad HBO. Lo scrittore ha spiegato cos’è per lui Nightflyers
“Questa è la storia di una casa infestata su un’astronave, è come Psyco, ma ambientato nello spazio”.
Una serie che si preannuncia epica e che ha già attirato l’attenzione di Netflix che ha deciso di co-produrre lo show e di distribuirlo in tutto il mondo. La sceneggiatura non sarà curata da Martin in prima persona, ma si è affidato a Jeff Buhler, mentre il pilot è stato affidato a Mike Cahill.
Non ha ancora una data ufficiale di rilascio.
Share this article