New Girl 7: Cosa Aspettarci dal Finale di Serie

11/05/2018 di Redazione

Amici, coinquilini e idioti. Così sono i nostri amati protagonisti di New Girl, la serie tv comedy che ormai è giunta alle sue due ultime puntate.

In questa settimana abbiamo visto non solo un’episodio ma ben due che ci hanno regalato tantissime risate e altrettante lacrime, ma soprattutto abbiamo visto Nick Miller chiedere a Jessica Day di sposarlo. Dichiarazione  che abbiamo aspettato per ben sei episodi. Purtroppo dall’altro lato dovremmo dire addio a New Girl molto presto, in quanto gli ultimi due episodi di New Girl andranno in onda il martedì prossimo. Negli Stati Uniti andrà a concludersi il 15 Maggio, come già anticipato.

Ma cosa è successo nella scorsa puntata?

Innanzitutto abbiamo visto Winston preoccupato dell’idea di diventare padre e di conseguenza abbiamo approfondito le sue paure per un padre assente e con un padre finto. Dall’altra parte invece abbiamo un padre premuroso e attento – fin troppo – Schmidt che farebbe di tutto per la sua piccola Ruth, persino abbandonare una presentazione di lavoro molto importante. Ci sono stati anche dei flashback di Cece incinta e Jess con i cani.
La gioia più grande tuttavia è stata la scena finale

– “Jessica Day, mi vuoi sposare?”

– “Nick, voglio passare il resto della mia vita con te. Voglio crescere questo cane insieme a te, voglio avere dei figli, ridere e voglio che ci prendiamo cura l’uno dell’altro. Siamo io e te, è sempre stato così.
– “È un si?”
– “Si.”

Da far notare che la prima puntata di New Girl, finisce con Nick Miller che si è messo a cantare “The Time of my Life” insieme ai ragazzi al ristorante per far sorridere Jess dopo che era stata bidonata da un ragazzo, e alla sua proposta di matrimonio abbiamo in sottofondo la stessa canzone. Insomma, non sono l’unica che sta piangendo?

Cosa ci dovremmo aspettare dal Finale di Stagione di New Girl?

Ed è qui che interviene direttamente Lamorne Morris, conosciuto come Winston nella serie che confida a EW che “Il finale sarà molto toccante. Suona come un cliché, ma penso che tutti percepiranno una sensazione nostalgica e gioiosa allo stesso tempo. Ci sembrava anche a noi così mentre giravamo il finale, anche se era in un posto molto strano.”
Chissà che cosa accadrà ai nostri amati coinquilini.
 
Per altre news su New Girl ed altre serie tv, continua a seguirci sulle pagine Facebook Talky Series, Secret Life of a Telefilm Addicted  e Nick e Jess New Girl Italy.

Share this article