Netflix: Tutte le partite dell’Italia Campione ai Mondiali del 2006

Nell’anno in cui l’Italia è fuori dai Mondiali Netflix prova ad addolcire le giornate dei tifosi azzurri con le partite del trionfo del 2006.

Netflix ha annunciato sulla sua pagina ufficiale una sorpresa per tutti i tifosi azzurri, che stanno vivendo il più triste mondiale della storia senza l’Italia che non si è qualificata a Russia 2018. Il servizio di streaming ha prima anticipato con un popopo l’imminente annuncio rispondendo positivamente ai fan che indicavano il prossimo prodotto originale come un docufilm sul trionfo in ai Mondiali di Germania 2006.

2006 – Sul Tetto del Mondo

Le grandi storie meritano di essere riviste. ⚽️

Gepostet von Netflix am Freitag, 15. Juni 2018

In realtà non sarà un documentario, ma la riproposizione di tutte le partite partendo dall’esordio col Ghana fino all’atto finale con la Francia di Zidane. Il trailer mette alla mente tanti ricordi gioiosi, destinati a rimanere tali almeno fino ai prossimi mondiali in Qatar del 2022.
Ecco il calendario delle altre uscite:

  • 19 giugno: Italia-Usa
  • 25 giugno Italia-Repubblica Ceca
  • 30 giugno Italia-Australia
  • 6 luglio Italia-Ucraina
  • 10 luglio Italia-Germania
  • 15 luglio Italia-Francia

In Russia spetterà ad altri giocarsi la Coppa del Mondo, per gli italiani sempre più appassionati a Netflix resta la possibilità di rivivere una cavalcata storica che farà torne la mente di tutti a 12 anni fa, quando il cielo era azzurro sopra Berlino.

Share this article