Netflix: Maggio è il mese dedicato alla famiglia con nuove serie tv e nuovi film

Si sa, che nessun posto è come casa: anche dopo giornate particolarmente stressanti, passare il tempo con i nostri affetti più cari è il modo migliore per ricaricare le batterie.

In occasione del World Family Day (precisamente il 15 maggio), Netflix vi propone una selezione di titoli che arriveranno sul servizio a partire dal 1 maggio, perché raccogliere tutta la famiglia davanti a un bel film è una tradizione da non perdere, nemmeno quando i bambini non sono più così piccoli.

FAMILY DAY IS THE NEW CO-WATCHING DAY, SU NETFLIX!

Dalle belle storie che fanno commuovere, alle commedie che mettono allegria, ecco le novità da vedere e rivedere, adatte a grandi e piccini a Maggio solo su Netflix.

Cartoni per i più piccoli, che piacciono anche a mamma e papà

  • Trollhunters pt 3: film originale Netflix – 25 maggio

Un adolescente come tanti, un antico amuleto e una civiltà sotterranea a cui serve un eroe. Ecco gli ingredienti della serie animata di Guillermo del Toro.

  • Kong: re dei primati, stagione 2: originale netflix – 4 Maggio

Nel 2050, uno scienziato malvagio sta per scatenare un esercito di dinosauri robot. Tocca a Kong e ai suoi amici reagire e risolvere la situazione.

  • Alvinn and the chipmunks – 1 maggio

La serie animata segue Dave Seville, uno scapolo che decide di adottare e diventare la figura paterna  di Alvin e altri chipmunks iperattivi, così come le loro controparti femminili le Chipettes.

  • Tartarughe Ninja: fuori dall’ombra – 26 maggio

Dopo aver affrontato Shredder, le Tartarughe devono adesso confrontarsi con un nemico ancora più grande: il famigerato Krang!

  • Il drago Invisibile – 25 maggio

Volate con le ali della fantasia insieme a Pete, misterioso bambino di dieci anni senza casa né famiglia, che sostiene di vivere nella foresta insieme ad un gigantesco drago verde di nome Elliott.
Vedere per credere.

Ridere insieme è la miglior medicina!

  • Unbreakable Kimmy Schmidt: stagione 4 – 30 maggio

Nulla è meglio di una sana risata in compagnia per non pensare alle fatiche della giornata: per il binge watching del dopo cena, lasciatevi conquistare dall’allegria e dall’ottimismo della sorridente Kimmy. Le sue (strambe) avventure sono già arrivate alla quarta stagione!

  • A little help with Carol Burnett: 4 Maggio

Reality show con la leggendaria comica Carol Burnett  che, con l’aiuto di bambini vivaci e divertenti, dispensa consigli a celebrità e persone comuni.

  • John Mulaney: Kid gorgeous live at radio city : 1 maggio

Con l’irresistibile candore e sarcasmo che lo contraddistinguono, l’autore di “Saturday Night Live” parla di matrimonio, bambini e… del suo incontro con Bill Clinton.

  • L’asilo dei papà

Dopo essere stato licenziato dal suo lavoro, Charlie Hinton trova una soluzione insieme ad un suo amico: aprire un asilo per bambini poiché l’unico che c’era costava troppo. Però, le madri non sono convinte che i due uomini siano in grado di badare a dei bambini…

Prosegui nella seconda pagina per scoprire altre nuove novità

 

Share this article