MotherFatherSon: Prima immagine di Richard Gere nella serie BBC

28/08/2018 di Redazione

MotherFatherSon è il nuovo Drama in 8 episodi targato BBC che vedrà protagonista, fra gli altri,  Richard Gere. La rete ha mostrato la prima immagine tratta dalla serie in cui compare l’attore americano.

MotherFatherSon, attualmente in lavorazione a Londra, dovrebbe esordire nel 2019. Scritta da Tom Rob Smith (American Crime Story: The assassination of Gianni Versace), e diretto dai registi James Kent e Charles Sturridge, MotherFatherSon si presenta come una robusto dramma psicologico con intrighi e giochi di potere.
Richard Gere è Max, un potentissimo uomo d’affari che ha costruito da solo la sua ricchezza operando nel mondo dei media con sedi in tutto il mondo e anche a Londra. Il figlio Caden (Billy Howle), messo dal padre a capo della sede londinese, rischia di mettere in crisi il futuro stesso della famiglia con il suo stile autodistruttivo, costringendo l’uomo a tornare nel vecchio Continente per sistemare le cose.
Richard Gere protagonista di MotherFatherSon.

In Inghilterra, Max ritroverà anche la madre di Caden, Kathryn (Helen McCrory), una ricca ereditiera allontanatasi da Max dopo una crisi matrimoniale.
La McCrory è nota al grande pubblico televisivo per il suo ruolo di Madame Kalì nelle stagioni 1 e 2 di Penny Dreadful. Nel cast di MotherFatherSon anche Danny Sapany anch’esso protagonista della stessa serie.
Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati sulle vostre serie TV preferite.
 

Share this article