Morbius: Rivelato il titolo di lavorazione del film con Jared Leto
22/11/2018 di Redazione

Con le riprese ormai imminenti, il sito Production Weekly potrebbe aver rivelato il titolo di lavorazione di Morbius: The Living Vampire!
Dopo il grande successo che Venom ha ottenuto in tutto il mondo, con quasi 800 milioni di dollari in tutto il mondo, la Sony Pictures è pronta a dare il via ad un altro progetto piuttosto atteso. Stiamo parlando di Morbius: The Living Vampire, cinecomic atteso nelle sale di tutto il mondo nel 2020 e con protagonista il premio Oscar Jared Leto. Le riprese non sono ancora iniziate, ma dovrebbero a partire in tempi molto brevi tanto che il sito Production Weekly, nelle ultime ore, potrebbe aver rivelato il titolo di lavorazione del film che sarà diretto Daniel Espinosa, regista di Child 44 e Life – Non oltrepassare il limite.

Il titolo di lavorazione sarà Plasma. Insomma, un titolo piuttosto appropriato considerando che il protagonista è un vampiro. Morbius: The Living Vampire è tutt’ora avvolto nel mistero, visto che la Sony non ha ancora rilasciato una sinossi ufficiale. Le speculazioni dicono che il personaggio di Martine Bancroft potrebbe essere la protagonista femminile, mentre quello che di Loxias Crown dovrebbe essere il favorito per il ruolo di villain.
In attesa di novità, sembra che Jared Leto sia già pronto e in spasmodica attesa di iniziare le riprese, stando ad un video pubblicato nei giorni scorsi sul suo account Twitter. Il video mostra l’attore mentre si rade la barba, ma la didascalia non lascia molti dubbi: ”E così inizia…#MORBIUS”
https://twitter.com/JaredLeto/status/1063168089783656448
Fonte: Epicstream
Share this article