Morbius: il protagonista in azione nel nuovo video dal set

28/03/2019 di Redazione

Il nuovo video dal set di Morbius rivela il protagonista in azione con una divisa da carcerato.

“Morbius” sarà il prossimo film, dopo “Venom”, dell’universo che sta mettendo in piedi la Sony. Sarà Jared Leto a dare il volto al “vampiro vivente” nel prossimo film sull’anti-eroe di Spider-Man e gran parte del progetto è avvolto nel mistero. Dopo la prima foto ufficiale dal set, adesso è stato rilasciato un video dal set del film Marvel.

Il video in questione, è stato pubblicato dall’account Twitter di “Morbius”. Questo ci mostra la controfigura di Jared Leto appesa ad un filo, come se stesse levitando per poi ritornare a terra, con quella che sembrerebbe essere una divisa da carcerato. Potete vedere le foto ed il video rilasciati qui di seguito:

Sebbene molti dettagli riguardanti il film con Jared Leto siano nascosti, sembrerebbe che il prossimo film della Sony, in associazione con la Marvel, sarà ispirato al fumetto “Morbius: The living Vampire”. Nei fumetti, il Dottor Michael Morbius è uno scenziato. In seguito ad una rara malattia del sangue, tenta di curarsi attraverso il sangue dei pipistrelli. A seguito di ciò il suo corpo muterà in quello che sappiamo essere il vampiro vivente.

Per scoprire nuovi dettagli riguardanti il film Sony con Jared Leto non ci rimane che aspettare le prossime settimane per vedere cosa riserverà il futuro a questo progetto.

Diretto da Daniel Espinosa, con una sceneggiatura scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless, “Morbius” vedrà nel cast Jared Leto (come protagonista), Adria Arjona (nei panni dell’interesse amoroso del protagonista), Matt Smith (migliore amico del protagonista nonché villain principale), Jared Harris (nei panni del mentore del protagonista) e Tyrese Gibson (agente dell’FBI che darà la caccia al vampiro vivente). Il film sarà prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach e Lucas Foster.

“Morbius” arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 31 luglio 2020.

Share this article