Mission Impossible – Fallout: Tom Cruise in un pericoloso stunt (VIDEO)

07/02/2018 di Redazione

Nonostante a causa di un incidente si sia dovuta fermare la produzione di Mission Impossible – Fallout, Tom Cruise continua a non usufruire di stuntman e questo numero pericolosissimo in elicottero ce lo dimostra. 

20th Century Fox Italia ha diffuso sottotitolato in italiano il video featurette di Mission Impossible – Fallout con il pericolosissimo numero di Tom Cruise in elicottero. Per realizzare la scena Tom ha dovuto imparare a pilotare l’elicottero, accumulando così  2000 ore di volo in un brevissimo lasso di tempo. Come dichiarato dal regista Christopher McQuarrie a E!News, oltre ad imparare a pilotare il velivolo, Cruise si è anche occupato di manovrare le camere per le riprese. Il risultato non può che lasciarci sbalorditi.

Diretto da Christopher McQuarrie e interpretato, tra gli altri, da Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Alec Baldwin, Michelle Monaghan e Vanessa Kirby, Mission Impossible – Fallout uscirà nelle sale italiane quest’estate.

Mission Impossible – Fallout | immagini ufficiali

[slideshow_deploy id=’39111′]
Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarti. Mission: Impossible – Fallout vede Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione andata a male. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast dinamico con il cineasta Christopher McQuarrie che torna al timone.
Mission Impossible – Fallout sarà in tutte le sale il 30 agosto 2018.

Share this article