Mission Impossible 6: Fallout, svelato il titolo ufficiale della saga

La 20th FOX ha svelato il titolo ufficiale del sesto capitolo della saga con protagonista Tom Cruise, si chiamerà “Mission Impossible: Fallout”.

Le riprese di Mission Impossible 6 hanno appassionato i fan della saga negli scorsi mesi, con tanto di un brutto infortunio alla caviglia per Tom Cruise che ha costretto la produzione a fermare i lavori per più di un mese. Ora però la 20th FOX ha finalmente svelato il titolo ufficiale: Mission Impossible 6 si chiamerà “Fallout” e tra le location c’è anche Parigi! Il cast è ricchissimo e potrà contare infatti  sul recente vincitore dell’Emmy Alec Baldwin, il Superman del DCEU Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Angela Bassett e Jeremy Renner. L’annuncio è stato dato con la foto di un ciak che riporta il nome definitivo del nuovo capitolo.

 
 
Un ruolo molto importante in questo nuovo capitolo dovrebbe averlo Henry Cavill, più avolte apparso nelle scene dal set insieme a Tom Cruise. Proprio per il suo contratto con la FOX l’interprete di Superman aveva i baffi durante le riprese aggiuntive di Justice League e c’è voluto un intenso lavoro di post produzione per rimuoverli tramite la tecnica della CGI. Il film sulle avventure di Ethan Hunt da  diretto da Christopher McQuarrie  sarà nei cinema dall’estate del 2018. Continuate a seguire tutte le news su Tom Cruise e il film sulla fan page italiana!
 

Share this article