Millie Bobby Brown: La star di “Stranger Things” tra le 100 persone più influenti al mondo, è la prima 14enne di sempre

Un nuovo importante riconoscimento per Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things è infatti la prima 14 enne della storia ad entrare tra le 100 persone più influenti al mondo.

Il potere del cinema e delle serie tv è far sognare le persone, influenzarne la vita di tutti i giorni accompagnandola. Forse è per questo che ci sono tanti personaggi del mondo dello spettacolo tra le persone più influenti, capaci di sfruttare al meglio la loro popolarità. Basti pensare che tra i ritratti iconici  del Time c’è Roger Federer e sotto al suo nome quello di  Nicole Kidman, ma anche quello Tarana Burke del movimento MeToo.
La vera notizia è che tra i fantastici 100 c’è anche una ragazza giovanissima, la star di “Stranger Things” Millie Bobby Brown che a 14 anni è la prima nella storia ad aver ottenuto questo riconoscimento in così giovane età. Niente male per una baby fenomeno che a soli 12 anni si è ritrovata catapultata nel  mondo degli adulti dopo la prima straordinaria stagione della serie originale Netlfix.

Millie Bobby Brown  negli scorsi mesi ha dimostrato più volte la propria grande maturità, basti pensare al toccante discorso ai Kids Choice Awards dedicato alle giovani vittime della scuola di Parkland e al suo impegno nella lotta contro l’uso senza limiti delle armi. La giovane stella di Stranger Things si unisce a personalità del calibro del Principe Harry, Donald Trump e anche  dell’astrofisica Marica Branchesi e del chirurgo Giuliano Test .
Millie Bobby Brown è attualmente impegnata nelle riprese di Stranger Things 3, per cui ha ottenuto la cifra record di 3 milioni di dollari al rinnovo del contratto. Oltre alla serie originale Netflix la vedremo anche in Godzilla: King of the Monsters e in un film dedicato ad Enola Holmes, sorella del famoso detective.

Share this article