Miley Cyrus storia d’amore: di nuovo single

23/09/2019 di Redazione

Miley Cyrus sarebbe tornata single, la storia d’amore tra la cantante e Kaitlynn Carter sarebbe già finita.

Miley Cyrus sarebbe tornata single dopo la sua recente storia d’amore con Kaitlynn Carter. Secondo le ultime novità la neo coppia uscita alla scoperto solo l’11 agosto, sarebbe già arrivata al capolinea. Il loro rapporto è uscito allo scoperto il mese scorso, successivamente a baci appassionati ed effusioni durante la loro vacanza in Italia. Da quel momento sono state fotografate più volte mano nella mano e sorridenti; felici – almeno sembrava – della loro relazione.

Tuttavia i fatti sembrano diversi, infatti una fonte molto vicina alle due ha raccontato:

“Miley e Kaitlyn si sono lasciate. Sono ancora amiche. Sono amiche da sempre e sono state l’ l’una per l’altra quando si stavano separando entrambe, ma non hanno più una relazione romantica.”

Miley Cyrus, dalla fine del matrimonio all’inizio di una nuova storia d’amore

Non troppo tempo fa l’artista era stata una delle protagonista degli MTV MUSIC AWARDS 2019. In quell’occasione ha portato sul palco una performance dal carico emotivo molto forte, nella quale ha cantato la canzone “Slide away”, un addio al suo ex marito Liam Hemsworth. Anche la giovane blogger trentunenne Kaitlynn ha terminato da poco il suo matrimonio con Brody Jenner. I due hanno posto fine al loro matrimonio ritenendo che quella fosse la decisione migliore per entrambi.

Una casualità che sia Lei che Miley abbiano terminato le loro relazioni nello stesso momento? Che il loro amore fosse un sentimento già maturo? Le due ragazze sono state viste spesso insieme; sia in alcuni locali di Los Angeles, sia alla New York Fashion Week. Qui Kaitlynn è stata insieme alla cantante anche durante l’after party. Non resta che scoprire, con il tempo,  i successivi sviluppi di questa storia d’amore: è davvero finita o riserva ancora delle sorprese?

 

 

 

 

Share this article