Michael Jackson: Il cantante è vivo e sta pianificando il tour?

14/02/2019 di Redazione

Michael Jackson è vivo e sta pianificando il tour di ritorno. Sono queste le  parole delle persone che vivono accanto all’artista.

Le persone che vivevano accanto all’artista Michael Jackson hanno lanciato delle rivelazioni importanti. Sembrerebbe che il cantante sia ancora vivo e stia pianificando il concerto che segna il suo ritorno nel Regno Unito.

Michael Jackson: Il cantante è vivo?

Michael Jackson è vivo e sta pianificando un tour nel Regno Unito“. Queste sono le dichiarazioni riportate dal Daily Mirror. Dichiarazioni che sembrerebbero essere state fatte da una cerchia di amici e collaboratori di Michael Jackson molto ristretta.

Le dichiarazioni vengono affermate dallo stilista Steve Erhardt, rincarando la dose con “Nemmeno la sua famiglia lo sa. Io, invece, sì”. Le voci sulla presunta falsa morte di Michael Jackson girano fin dall’inizio, ed è proprio lo stilista che, nello scorso giugno, ha pubblicato sui social dei calzini bianchi che sembrano essere proprio quelli di Michael Jackson, e nella descrizione ha scritto “In studio a registrare, in qualche parte del mondo“.

Sembrerebbe che il suo ritorno avvenga appena le acque relative alle accuse di abusi di minori che la famiglia sta attualmente contestando si calmano, ma non c’è ancora una data precisa.

Nel caso queste dichiarazioni fossero vere sarebbe una bellissima rivelazione per le persone che credevano e speravano che Michael Jackson non fosse mai morto. Inoltre fu proprio Steve Erhardt a dare delle buone speranze a questi gruppi di persone, rispondendo con “Nel breve futuro ci saranno delle buone notizie”.

Non ci resta che aspettare il presunto ritorno del Re del Pop, per vedere se queste tesi si avvereranno o se sono delle semplici dichiarazioni per farsi un po’ di pubblicità. Intanto sta per arrivare una linea di abbigliamento dedicata proprio al Re del Pop, da parte di Louis Vuitton.

Continuate a seguirci su Talky Life per il gossip sul mondo televisivo!

Share this article