Meghan Markle: Il cast di Suits partecipa al Royal Wedding

16/05/2018 di Redazione

Il Royal Wedding tra Meghan Markle e il Principe Harry si avvicina e alcuni dei colleghi dell’ex attrice della serie tv Suits sono tra gli invitati.

Meghan Markle e il Principe Harry convoleranno a nozze il prossimo 19 Maggio alla cappella di St. George del castello di Windsor e, per come ogni Royal Wedding che si rispetti, l’attenzione mediatica è alle stelle. Ma i fan di Suits, serie tv di cui Meghan Markle è stata protagonista per sette stagioni, sono curiosi di sapere quali e quanti colleghi-attori parteciperanno alle nozze. I più attesi sono sicuramente Patrick J. Adams (che ha sposato proprio nella serie Suits), Sarah Rafferty ( attrice del cast molto legata a Meghan Markle), Gabriel Macht, Jacinda Barrett e Rick Hoffman.
Il cast di Suits con Meghan Markle
Il cast di Suits con Meghan Markle

Non ci sono conferme che i membri del cast di Suits parteciperanno al Royal Wedding tra Meghan Markle e il Principe Harry, ma alcuni degli attori si trovano in Europa proprio in questi giorni. A testimoniarlo sono proprio le foto che alcuni degli attori hanno pubblicato sui social, come ad esempio Sarah Rafferty che fino a poche ore fa era a Parigi in compagnia della figlia. Un viaggio di piacere prima di partecipare al matrimonio dell’amica Meghan Markle?
 


 
Ma l’interprete di Donna Paulsen in Suits non è l’unica a trovarsi in Europa in questi giorni. Gabriel Match e Jacinda Barret proprio ora si trovano a Londra e la loro partecipazione al Royal Wedding è assicurata. L’attore, infatti, ha diviso lo schermo con Meghan per ben sette stagioni.

View this post on Instagram

Yesterday #london #hydepark Today #guess

A post shared by Gabriel Macht (@iamgabrielmacht) on


Anche Rick Hoffman molto probabilmente è tra gli invitati al Royal Wedding. L’attore di Suits, infatti, ha condiviso un video su Instagram in cui racconta ai fan di aver finito di girare la 8×04 e di essere pronto ad andare ad est per un evento molto speciale. Quale metà migliore se non il Regno Unito e le nozze tra Meghan Markle e il Principe Harry?

Share this article