Medusa: Il nuovo listino guidato da Zalone, Genovese e Carrisi

Medusa ha presentato a Roma il nuovo listino con le uscite della prossima stagione e ci sono dei titoli sorprendenti e molto attesi.

Poche ore prima della partenza di Cinè- Giornate professionali di cinema a Riccione ci ha pensato Medusa ha regalare il primo grande antipasto della nuova stagione cinematografica. La distribuzione del Biscione ha presentato a Roma il suo nuovo listino con le uscite della stagione e spiccano tanti ritorni, come riporta Cinemotore: da Paolo Genovese fino a Donato Carrisi, passando per l’attesissimo Checco Zalone e alla nuova commedia di Ficarra e Picone.

Dopo i due grandi successi della stagione “10 giorni senza mamma” con la coppia Fabio De Luigi e Valentina Lodovini e “Amici come prima” con il ritorno della premiata ditta Boldi-De Sica la Medusa torna a raccontare storie non dimenticare mai il grande pubblico con una missione “La magia è solo in sala”, che ha fatto da spot durante il grande evento andato in scena alla presenza di Giampaolo Letta.

Medusa, i titoli più attesi e le uscite già fissate

3 ottobre – “Tuttoapposto” di Gianni Costantino con Roberto Lipari, Luca Zingaretti, Monica Guerritore, Ninni Bruschetta,Sergio Friscia, Silvana Fallisi, Paolo Sassanelli, Maurizio Marchetti e i giovani Victoriya Pisotska, Simona Di Bella, Carlo Calderone e Francesco Russo – Medusa.

17 ottobre “Se mi vuoi bene” di Fausto Brizzi con Claudio Bisio, Sergio Rubini, Flavio Insinna, Lucia Ocone, Maria Amelia Monti, Dino Abbrescia e Susy Laude, Gianmarco Tognazzi, Valeria Fabrizi, Memo Remigi, Cochi Ponzoni, Lorena Cacciatore, Elena Santarelli e le canzoni di Luca Carboni – Medusa

30 ottobre “L’uomo del labirinto” di Donato Carrisi con Dustin Hoffman, Toni Servillo, Valentina Bellè, Vinicio Marchioni, Caterina Shulha – Medusa 

14 novembre “Sono solo fantasmi” di Christian De Sica e con Christian De Sica, Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi – Medusa.

12 dicembre – Il nuovo film di e con Ficarra e Picone e nel cast anche Massimo Populizio e Roberta Mattei – Medusa.

1 gennaio – “Tolo Tolo” di e con Checco Zalone e con Nicola Nocella, Barbara Bouchet – Medusa.

30 gennaio “Odio l’estate” di Massimo Venier con Aldo Giovanni e Giacomo e con Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase e e le partecipazioni straordinarie di Massimo Ranieri e di Michele Placido – Medusa.

E prossimamente i film di Guido Chiesa, Francesco Costabile, Rolando Ravello,Walter Veltroni (con Bisio tratto dal romanzo Quando), il prossimo film di Fausto Brizzi (con De Sica) e Diego altri titoli come “10 giorni senza Babbo Natale” di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi. Uno dei titoli più attesi è “Supereroi” di Paolo Genovese, che racconterà quanti e quali superpoteri deve avere una coppia per resistere al tempo che passa e amarsi tutta la vita.

Una grande stagione, tutta da vivere in sala.

Share this article