Mattia Sanna: “STOP” è il suo inno contro il bullismo
12/01/2018 di Redazione

Mattia Sanna pubblica “STOP”, la sua quarta produzione. Il singolo è un inno contro il bullismo che ha vissuto sulla sua pelle.
Il singolo di Mattia Sanna è disponibile in ogni Digital Store (iTunes, Google Play e Amazon) al prezzo di 0,99 € e in Streaming su Spotify e Deezer.
Mattia Sanna: Ecco il singolo “STOP”
“STOP” è il quarto singolo di Mattia Sanna, cantautore sardo. Questa canzone parla del bullismo, che Mattia Sanna ha subito sulla sua stessa pelle. Inoltre è anche un inno scritto per non perdere mai la speranza ed un invito a rialzarsi sempre di fronte agli ostacoli della vita.
Chi è Mattia Sanna?
Mattia Sanna è un cantautore italiano, residente ad Elmas (CA). Inizia a cantare già nel 2001 all’età di 4 anni. Tra il 2002 ed il 2006 partecipa alle selezioni dello Zecchino d’oro mentre nel 2009 interpreterà Gringoire nel musical scolastico di “Notre Dame De Paris“. Nel 2010 partecipa a 7 puntate della terza edizione di “Ti lascio una canzone” su Rai 1, vincendo anche la prima puntata con la canzone “La prima cosa bella” col gruppo chiamato I Fantastici 4. Nello stesso anno Mattia Sanna inizia a scrivere canzoni ed a Settembre 2012 esce il suo primo singolo “E questi son gli amori”, a Febbraio 2014 esce il suo secondo singolo “Eleonora” mentre il terzo rilasciato a Dicembre 2016 è una canzone di gruppo chiamata “Ripartiremo”, cantata dagli “Artisti Sardi Per Amatrice”, realizzata per raccogliere fondi per la ricostruzione del Cinema-Teatro Giuseppe Garibaldi di Amatrice. Il 12 Gennaio 2018 esce “Stop“, dopo 4 anni senza pubblicare una canzone da solista, scritta da Mattia Sanna, composta da Marinella Angiargia e con gli Arrangiamenti di Giuseppe Cocco (Stesso trio che realizzò “Ripartiremo”). Attualmente sta lavorando al suo primo album che uscirà verso la fine del 2018.