Marvel, Kit Harington da Game of Thrones alla Fase 4 del MCU

Kit Harington, il Jon Snow di Game of Thrones, è entrato ufficialmente a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel.

L’ultima volta che abbiamo visto Kit Harington è stato nel gran finale di Game of Thrones, quando il suo Jon Snow cavalcava al fianco del Popolo Libero oltre la Barriera esiliato per aver deciso di uccidere la regina Daenerys Targaryen. Ora però arriva un grande annuncio di Deadline: Kit Harington ha firmato ed entrerà nell’universo Cinematografico Marvel.

Deadline ha diffuso la notizia bomba, non specificando però al momento i retroscena sull’ingaggio e le anticipazioni sul ruolo. Sappiamo soltanto che Kit Harington sarà uno dei nuovi volti della Fase 4 della Disney prodotta sapientemente da Kevin Feige.

Tutta la Marvel e la Disney sono impegnate in questo momento con il D23 Expo questo fine settimana ad Anaheim, in California. Proprio durante il weekend quando si parlerà dei prossimi progetti probabilmente arriveranno nuovi dettagli sull’arrivo di Kit Harington da Game of Thrones direttamente nel MCU.

Share this article