Marvel: John Boyega ha già avuto dei colloqui per un suo ingresso nel MCU

John Boyega ha svelato ai fan di aver già parlato con la Marvel di un potenziale ruolo nel MCU, non sarà Blade e potrebbe aiutarlo l’amicizia con Robert Downey Jr.

John Boyega è uno dei protagonisti della nuova trilogia di Star Wars insieme a Daisy Ridley e Adam Driver ed è attualmente nelle nostre sale come Jake Pentecost in Pacific Rim – La Rivolta, ma sembra che queste grandi saghe non gli bastino. L’attore ha confermato durante un’apparizione all’ultimo Awesome Con di Washington lo scorso 30 marzo di aver parlato con la Marvel per un suo ingresso nel MCU.
John Boyega rivela i contatti con la Marvel

Già in passato John Boyega aveva più volte espresso il suo interesse ad entrare nel mondo dei cinecomics e ha affrontato nuovamente l’argomento durante il fine settimana con un’apparizione all’ Awesome Con, come riporta il magazine Bounding Into Comics. L’attore ha confermato nuovamente che non si vede nei panni di Blade “che sarebbe il ruolo perfetto per Wesley Snipes”, ma ha rivelato effettivamente di aver già avuto incontri con la Marvel riguardo ad un suo ingresso.

“Ho già avuto degli incontri con la Marvel per poter interpretare un personaggio, ma non volevo fare Blade perché quello è il ruolo perfetto per Wesley. Diciamo che ci sono stati dei contatti, ma non accadrà sicuramente nel futuro prossimo”.

Vai a pagina 2 per scoprire qualcosa in più sulle possibilità di vedere John Boyega nel MCU!

Share this article