Marvel: il vero Mandarino comparirà nel futuro del MCU?

16/05/2019 di Redazione

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, potrebbe aver rivelato che esistono dei piani per inserire il vero Mandarino all’interno del proprio universo condiviso.

Ormai “Avengers: Endgame” è uscito nelle nostre sale e si appresta a raggiungere, e superare, “Avatar” al Box Office. Con il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe si chiude un porta, ma in procinto vi è un nuovo orizzonte. Difatti, molti fan si chiedono cosa succederà adesso e il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, potrebbe aver dato qualche idea sul ritorno di un noto personaggio dei Marvel Comics.

Kevin Feige

Nel corso di un Q&A su “Avengers: Endgame”.

Il Mandarino

Volendo fare delle ipotesi, il Mandarino, coi propri anelli è legato ad una storia mistica e, quindi, esiste una possibilità che si possa scontrare con Doctor Strange, nel corso della propria storia. Vi è anche la possibilità che il Mandarino possa essere introdotto in un altro dei prossimi film Marvel come “Shang-Chi”, con un ulteriore cambiamento per il personaggio. Comunque sia, se i Marvel Studios hanno la piena intenzione di introdurre il vero Mandarino, potrebbe veramente valerne l’attesa.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere giustizia per il personaggio dopo “Iron Man 3” o preferite che si eviti? Fatecelo sapere nei commenti.

Share this article