Marck Ilary: “Primera Vez” è il nuovo singolo estivo | VIDEO

04/06/2019 di Redazione

Marck Ilary torna con il nuovo singolo. Ispirato ad esperienze di vita personali, si intitola “Primera Vez”.

La sua passione per la musica inizia nel 2009, quando Marck Ilary assiste al funerale di uno dei suoi idoli: Michael Jackson. Grazie al suo esempio ha sentito il desiderio di usare la musica come mezzo di comunicazione per esprimere le proprie emozioni.

L’avvicinamento al reggaeton è avvenuto invece durante un soggiorno a Miami, quando ha sentito per la prima volta questo genere e gli è piaciuto da subito. Come già era successo per i balli del grande Michael, anche in questo caso Marck Ilary ha iniziato a studiarne i passi e successivamente a comporre brani.
L’obiettivo principale per il cantautore è riuscire a trasmettere sé stesso, i suoi pensieri e riflessioni, suscitando sentimenti ed emozioni nell’ascoltatore.

Marck Ilary – Primera Vez | VIDEO

Il brano ‘Primera Vez‘ di Marck Ilary è ispirato da esperienze di vita personali e affronta la tematica di una relazione conclusa ma di un amore forse mai terminato. Non c’è modo di cancellare il passato e gli errori fatti ma se esiste ancora un sentimento, vale la pena combattere perché quell’amore non svanisca del tutto.

Il chorus invoca il ricordo della ‘primeravez‘, ossia la prima volta che i protagonisti sono stati insieme. Il ragazzo è consapevole che mai nessun altro potrà dare alla sua amata le stesse emozioni provate durante quell’incontro. È una lotta per riconquistare quell’amore ormai perso, anche se non meritato, nonostante la persona agognata ora abbia un nuovo amore. Vicende come un tradimento o la trascuratezza del partner portano spesso a perdere qualcosa la cui importanza si comprende solo quando non c’è più.

Traccia romantica ma dal ritmo incalzante, che non lascia tempo a distrazioni. Molto particolare ed azzeccata la scelta di unire la lingua inglese e quella questa estate alle porte!

Spero di arrivare al cuore di un pubblico più vasto possibile, affinché i miei messaggi siano incontenibili“, ha dichiarato Marck Ilary.

Share this article