Manifest: NBC allunga di 3 episodi la serie prodotta da Robert Zemeckis

19/10/2018 di Redazione

Buone notizie per gli estimatori della nuova serie TV NBC Manifest: Soddisfatti dai dati di ascolto di questi primi episodi, la rete ha deciso di portare a 16 il numero delle puntate.

Manifest sta andando bene. La serie ideata da Jeff Rake con protagonista Josh Dallas e Melissa Roxbourgh sta confermando le promesse dell’inizio, mantenendo un buon ratings e una buona critica. NBC mai troppo espansiva quando si tratta di assegnare stagioni intere, ha comunque deciso di dare fiducia a Manifest allungandone la stagione per altri 3 episodi.
Manifest
Il volo 828 della Montego parte per un viaggio di poche ore ma atterra cinque anni e mezzo dopo. Il problema è che per i passeggeri il tempo si è fermato mentre sulla terra sono trascorsi anni e le cose sono cambiate per molti passeggeri del volo.
La serie, di cui potete leggere le nostre recensioni qui, è prodotta fra gli altri da Robert Zemeckis e sta andando in onda anche in Italia nel canale Premium Stories con uno scarto di un episodio con la programmazione USA. Manifest è stato da tutti descritto come una sorta di proseguimento di Lost con spruzzate di this is us e altri drama di tipo familiare.
 
Restate con Talky Series per essere sempre aggiornati su Manifest e su tutte le vostre serie TV preferite.

Share this article