Maleficent 2: L’attore di “Game of Thrones” Ed Skrein sarà uno dei villain

Il cast del sequel di Maleficent prende sempre maggiore forma, Ed Skrein avrebbe firmato per interpretare uno dei cattivi.

Maleficent del 2014 con Angelina Jolie è stato uno dei film più controversi degli ultimi anni, ma c’ho non ha impedito alla Disney di mettere in lavorazione un sequel. Il film ha incassato 241 milioni di dollari a livello nazionale e 758 milioni di dollari in tutto il mondo. I piani per un sequel sono rimasti nel limbo mentre la protagonista Angelina Jolie ha continuato la sua carriera con altri progetti di recitazione e regia, ma alla fine ha confermato ufficialmente il sequel lo scorso settembre.  Adesso, grazie a Variety, sappiamo che al cast si aggiunge nel ruolo di uno dei villain Ed Skrein.

L’attore di “Deadpool” e “Game of Thrones” Ed Skrein ha firmato per interpretare un cattivo nel sequel di Maleficent. Non sono attualmente noti ulteriori dettagli riguardo il suo ruolo (lo stesso si può dire per la trama dell’intero film, che rimane sotto silenzio). Ed Skrein firma il sequel della Disney dopo essersi ritirato dal reboot di Hellboy per far posto a Daniel Dae Kim.
Elle Fanning torna anche a giocare ad Aurora. Il regista sarà Joachim Rønning, autore di Pirati dei Caraibi 5, e le riprese inzieranno nelle prossime settimane.

Share this article