Lucy Hale: da Pretty Little Liars a Life Sentence

25/01/2018 di Redazione

L’ex attrice di Pretty Little Liars, Lucy Hale, è alle prese con la nuova serie tv Life Sentence. Come sarà stato fare questo passo per lei?

Mentre Marlene King si è cimentata nello spinoff di Pretty Little LiarsLucy Hale è alle prese con Life Sentence, una serie firmata The CW. La serie parla di Stella Abbott a cui è stato diagnosticato un forma di cancro terminale. Fortunatamente la diagnosi si scoprirà sbagliata e la protagonista ritornerà alla sua vita normale.
Lucy Hale
Lucy Hale – Life Sentence

Lucy Hale ci parla di Life Sentence:

Dopo sette lunghi anni Lucy Hale ha definitivamente abbandonato il ruolo di Aria Montgomery, un ruolo che le ha dato un enorme successo a livello globale. Ma come è stato per lei concludere una serie così importante e passarne ad un’altra tutta nuova? Lo ha spiegato a US Weekly:

“È stata davvero una delle più grandi esperienze della mia vita. È accaduto tutto così velocemente che mi sentivo come se non avessi smesso mai di lavorare, ma l’atmosfera dello show è molto diversa. Mi sento davvero fortunata a passare da un’esperienza incredibile a un’altra perché abbiamo fatto PLL per molto tempo. Ho avuto paura di iniziare qualcosa di nuovo, ma sono contenta di aver fatto questo passo perché il guadagno per me è stato davvero grande.”

Lucy Hale
Lucy Hale in Pretty Little Liars

Lucy Hale ha poi spiegato che la sua fortuna è stata di iniziare Life Sentence subito dopo Pretty Little Liars. Questo l’ha fatta lavorare meglio. Successivamente ha accennato all’addio di Pretty Little Liars:

 “Voglio dire, è sempre così strano lasciare una cosa e iniziare un nuovo capitolo, ma è stato il momento per tutti e tutti hanno fatto le proprie cose ed è fantastico. Sono felice di supportare tutti e tutto.”

Lucy Hale
Lucy Hale

Ha poi parlato dei nuovi personaggi che si è ritrovata davanti:

“I personaggi sono così diversi che ho dovuto fare le mie ricerche su ognuno di loro e lo show riguarda una ragazza che è davvero malata, quindi mettersi in questo tipo di scarpe è stata una sfida per me perché non ho mai avuto a che fare con una cosa simile. Mi sento molto fortunata a mantenere lo slancio in corso.”

Life Sentence con protagonista Lucy Hale debutterà il 7 marzo su The CW. Lo seguirete?
Per altre news su Lucy Hale continuate a seguire Talky Series!
 

Share this article