Lucifer: Tom Ellis da Londra annuncia trattative per salvare lo show | VIDEO

Tom Ellis da Londra ringrazia di cuore i fan di Lucifer e annuncia che sono iniziate delle contrattazioni per poter realizzare la quarta stagione, intanto ecco il trailer degli episodi bonus!

Tom Ellis era uno degli ospiti più attesi al 300 mila firme in un’azione che ricorda moltissimo quella di Sense8.
Tom Ellis ha deciso di ringraziare i fan accorsi in massa all’appuntamento londinese, con gli occhi lucidi e un pizzico di speranza in più per quel che riguarda il futuro di Lucifer. L’attore durante un Q&A con  il pubblico non ha svelato nulla sull’eventuale quarta stagione di Lucifer, ma ha annunciato che la manifestazione d’affetto senza precedenti ha fatto sì che venissero aperte delle trattative per salvare lo show:

“La reazione del pubblico alla cancellazione con l’hashtag #SaveLucifer mi ha letteralmente risollevato. Con il resto del cast siamo determinati a salvare lo show. Sono iniziate delle conversazione, risultato del clamore mediatico che voi avete fatto finora. Perciò tutto quello che posso dire è grazie, grazie e grazie”.

Il video con Tom Ellis da Londra che suona la chitarra

La dichiarazione di Tom Ellis è di tono ben diverso da quello drammatico con cui aveva annunciato l’addio a Lucifer. FOX aveva deciso di interrompere lo show nonostante un cliffhanger pazzesco che imponeva quasi eticamente di dare una fine alle avventure del diavolo, ma alla fine  così non è stato. Come dimostra però il caso Sense8, che a giugno vedrà uno speciale film conclusivo, i fan spesso e volentieri hanno il potere di cambiare le cose.

Tom Ellis si sta battendo per una quarta stagione di Lucifer

Vai a pagina 2 per continuare la lettura e vedere il trailer degli episodi bonus di Lucifer!

Share this article