Lucifer 4: Tutti i dettagli sulla serie dopo l’acquisizione di Netflix

19/06/2018 di Redazione

Lucifer avrà una quarta stagione grazie al salvataggio in extremis da parte di Netflix. Ma la serie potrebbe anche continuare come rivela lo showrunner Ildy Modrovich. 

 
Dopo l’annuncio del salvataggio di Lucifer da parte di Netflix, i fan della serie possono tirare un respiro di sollievo dopo la campagna #SaveLucifer. Lo show però passerà dalla Fox, canale televisivo, a Netflix, servizio in streaming, quindi quali saranno i maggiori cambiamenti per la quarta stagione di Lucifer? In un’intervista a TvLine.com, gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno risposto alle domande più bollenti sul futuro della serie tv con protagonista Tom Ellis.
La domanda che suscita più curiosità è come Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno appreso la notizia che Lucifer è stato acquisito da Netflix: “Lo abbiamo scoperto 10 minuti prima che venisse fuori l’annuncio” ha dichiarato Henderson. “E’ successo tutto cosi in fretta. Il mio agente mi ha chiamato” ha aggiunto Modrovich, “Poi ho ricevuto una piacevole telefonata da Peter Roth (il presidente della Warner Bros. TV) che è stato davvero divertente. Credo abbia chiamato Tom Ellis e la prima cosa che gli ha detto è stata:  “Affila le tue corna!”
Tom Ellis in Lucifer

Come già anticipato la Quarta stagione di Lucifer sarà composta da dieci nuovi episodi, come ordinato da Netflix, e la durata si aggirerà sempre intorno ai 43 minuti  In tal proposito Modrovich ha dichiarato: “Questo è un aspetto con cui dovremmo parlare con Netflix. Penso che potremmo avere un po di spazio per la flessibilità, per fortuna, quindi se c’è una scena che amiamo e non vogliamo tagliarla speriamo di non doverlo fare ora. Ma non ci saranno episodi della durata di un’ora e mezzo!”. Le riprese della Quarta stagione inizieranno intorno al mese di Agosto.

Ma Lucifer si concluderà con la Quarta Stagione? Vai a pagina 2 per scoprilo!

Share this article