Lucifer 4: I consigli degli showrunner su come vedere gli episodi bonus

28/05/2019 di Redazione

I creatori di Lucifer danno dei consigli a chi ancora deve iniziare la nuova stagione su come guardare gli episodi “bonus”, disponibili su Netflix.

Lucifer 4 si conferma ancora una volta la serie tv streaming più vista del periodo. In attesa dell’annuncio del rinnovo della serie, da parte di Netflix, per la Quinta Stagione i fan si chiedono in che modo bisogna guardare e collocare gli episodi “bonus” di Lucifer.

Infatti, quando la serie tv con protagonista Tom Ellis andava ancora in onda sulla Fox vennero prodotti due episodi “bonus”, che dovevano andare in onda prima della stagione successiva. Ma dopo la cancellazione di Lucifer, il network decise di trasmettere i due episodi dopo qualche settimana dalla fine della Terza Stagione. Ma qual è ora la loro collocazione con l’arrivo della Quarta Stagione? La risposta arriva direttamente dalla showrunner Ildy Modrovich:

“Abbiamo parlato a lungo su come incorporarli nella Quarta Stagione e abbiamo deciso che sarebbe stato un disservizio che avrebbe solo allungato il brodo della storia” ha dichiarato a TvLine.com

Tom Ellis e Lauren German in Lucifer

Ma Joe Henderson, co-showrunner della serie, da dei consigli a chi ancora deve iniziare il binge-watching di Lucifer su Netflix. I due episodi “bonus”, infatti, devono essere visti prima della Quarta Stagione. “L’episodio “Once Upon A Time” si colloca esattamente li dov’è, è quasi come la calma prima della tempesta, una bella piccola divagazione.” Mentre l’altro episodio dal titolo “Boo Normal”, che accenna ATTENZIONE SPOILER a ciò che accade dopo che il Detective Chloe vede per la prima volta il vero volto di Lucifer, “Calza a pennello nella Terza Stagione, ignorando il fatto che Chloe [dice quello che dice], perché suggerisce di saperne di più, ma in realtà non lo dice.”

I fan di Lucifer, però, sono in trepidante attesa del rinnovo della loro serie preferita. Secondo gli showrunner si avranno notizie da parte di Netflix intorno all’8 Giugno. Sia il protagonista Tom Ellis che la sua partner Lauren German sono molto ottimisti sulla futura Quinta Stagione.

Per rimanere aggiornati mettete “mi piace” alle pagine Facebook Lucifer Italy e il gruppo Lucifer Italy (il Gruppo) e  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Share this article