Little Things: Rami Malek nel cast insieme a Denzel Washington?
13/05/2019 di Redazione
Sembra che Rami Malek sia in trattative per recitare nel nuovo film con Denzel Washington
Rami Malek è in trattative per recitare con Denzel Washington in Little Things (Warner Bros). A dirigere la sua stessa sceneggiatura è John Lee Hancock mentre la produzione, che dovrebbe cominciare all’inizio di settembre, è affidata a Mark Johnson.
Come riportato da Deadline, l’attore premio Oscar sta quindi stringendo un accordo per interpretare un giovane e brillante detective che lavora con un vicesceriffo (Washington) alla ricerca di un serial killer. Dal carattere complicato, lo sceriffo è portato a cogliere le “piccole cose” che sono utili per mettere insieme gli indizi del caso. Altri dettagli sulla pellicola ancora non sono noti ma siamo sicuri che a breve saranno rivelate tante altre imperdibili news.
Rami Malek sta dunque ottenendo sempre di più lo straordinario successo che si merita. Famoso per il suo ruolo in Mr. Robot, ha recentemente vinto il Premio Oscar per la sua interpretazione di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody e ha firmato per la parte da supercattivo in Bond 25, il prossimo film di James Bond dal titolo ancora provvisorio.
Little Things sembra un interessante nuovo thriller, che cosa ne pensate? Qual è la vostra opinione in merito? Andrete a vederlo al cinema quando uscirà? Fatecelo sapere commentando l’articolo online o usando le nuovissime reaction!
Per restare sempre aggiornati sulle novità riguardanti Rami Malek e su tutte le altre news direttamente dal mondo di cinema, serie tv, musica e molto altro continuate a rimanere connessi su Talky Media. Ricordate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina facebook!
Potrebbe interessarvi anche:
- Bond 25: 007 Rhapsody, Rami Malek nei panni del Dr.No
- Bohemian Rhapsody: Rami Malek sulla sua prima nomination agli Oscar
Share this article