Lethal Weapon: Nuove prove sulle tensioni tra Damon Wayans e Clayne Crawford

02/06/2018 di Redazione

Dopo alcune settimane di calma piatta, nelle ultime ore sono emersi sul web alcune registrazioni che dimostrano la tensione sul set tra i due protagonisti di Lethal Weapon

 
 
Per Lethal Weapon, ormai, non c’è più pace. La serie tv della FOX, rinnovata nelle scorse settimane per una terza stagione, continua ad essere protagonista della faida tra i due protagonisti della serie, Clayne Crawford e Damon Wayans. Nonostante il licenziamento dell’interprete del detective Martin Riggs, nelle ultime ore sono emersi sul web alcune registrazioni (probabilmente leakate) che attestano una volta per tutte le tensioni sul set della seconda stagione di Lethal Weapon.
Lethal Weapon
Lethal Weapon: Nuove prove sulle tensioni tra Damon Wayans e Clayne Crawford

La prima registrazione riguarda uno scambio di battute tra i due protagonisti, sul set del ventesimo episodio di Lethal Weapon diretto da Clayne Crawford. Il diverbio, secondo alcune fonti, è avvenuto il giorno dopo che Damon Wayans fu colpito sulla nuca da un pezzo di granata durante la scena di una sparatoria:

Crawford: Sai, ho visto [nome anonimo] gestire i suggerimenti meglio di quanto tu abbia fatto ieri.

Wayans: Succhia il mio c***o.

Crawford: Sai, quella è stata la più grande mossa da fi*a che ho mai visto.

Wayans: Sì, sono una fi*a.

Crawford: Una fi*a. Sei il più grande piagnucolone che abbia mai incontrato in vita mia.

Wayans: Bene, succhia il mio c***o da fi*a.

Crawford: Voglio dire, come ci si sente ad essere solo in questo gioco, quando i tuoi c***o di fratelli sono nel gioco?

Wayans: Fan***o. Fan***o.

Nella seconda registrazione, Clayne Crawford sta girando una scena per l’episodio 2×09, quando in lontananza comincia a sentire dei rumori da lontano. A quel punto, l’attore perde la pazienza:

”Portate qui qualcuno con un c***o di walkie e ditegli di chiudere quella c***o di bocca. Non abbiamo pagato questo posto per girare? Se dobbiamo farlo, ditegli di chiudere quella c***o di bocca.”

Alcune fonti, hanno dichiarato che i rumori provenivano da una piscina lì vicino in cui alcuni bambini di 10 – 11 anni stavano giocando. Insomma, queste registrazioni sono solo una delle tante tappe della faida che sta riguardando Lethal Weapon negli ultimi mesi, ma di sicuro forniscono una maggiore chiarezza sui motivi per cui la Warner Bros. ha deciso di rimpiazzare Clayne Crawford con Seann William Scott nella terza stagione della serie.
Segui la pagina Lethal Weapon Italia per restare sempre aggiornato!
Fonte: Variety

Share this article