Lethal Weapon: Damon Wayans abbandona la serie!

05/10/2018 di Redazione

Clamoroso annuncio di Damon Wayans dopo pochi giorni dalla premiere della terza stagione: la star di Lethal Weapon dice addio alla serie!

 
 
Lethal Weapon non trova ormai più pace. Dopo il buon esordio della terza stagione con una media di oltre tre milioni di telespettatori e un rating di 0.8, sembrava che la serie potesse sperare fino all’ultimo di un rinnovo per una quarta stagione. Poche ore, però, tutte queste speranze si sono totalmente distrutte a cause di dichiarazioni a sorpresa della star Damon Wayans, che nella serie interpreta Roger Murtaugh.
Lethal Weapon
Lethal Weapon: Damon Wayans abbandona la serie!

In un’intervista con Electronic Urban Report, Damon Wayans ha rivelato la sua volontà di abbandonare Lethal Weapon dopo aver terminato le riprese della terza stagione e di averlo già comunicato alla produzione e alla FOX. Dietro questa decisione ci sarebbero problemi personali e familiari:

”Lascerò la serie dopo aver girato i 13 episodi. Quindi non so cosa stiano pianificando, ma so quali sono le mie intenzioni. Sono un diabetico di 58 anni e lavoro 16 ore al giorno. Per me è difficile interpretare un adorabile e premuroso padre di famiglia in TV e non poterlo essere nella vita quotidiana. Arriva il momento in cui devi guardarti allo specchio e decidere di staccare la spina per un po’ di tempo. Non può basarsi tutto sul lavoro. Vengo da una grande famiglia, una famiglia amorevole. Tutte le volte che si è riunita, io non c’ero. O ero troppo stanco o non potevo perché impegnato al lavoro. Ho sette nipotini. Mi manca essere alle recite e ai diplomi. Per me, non ne vale la pena. C’è un modo migliore per vivere la vita.”

Dopo il licenziamento di Clayne Crawford, un’altra tegola si abbatte sulla produzione di Lethal Weapon.

Segui la pagina Lethal Weapon Italia per restare sempre aggiornato!

Share this article