Lethal Weapon 3: Nishi Munshi nel cast in un ruolo ricorrente
27/10/2018 di Redazione
Nuova aggiunta nel cast della terza stagione di Lethal Weapon: l’attrice Nishi Munshi apparirà in un ruolo ricorrente nei prossimi episodi!
Dopo l’aggiunta nel cast dell’esordiente Paola Lázaro nel ruolo del detective Louie Gutierrez, nuova partner di Bailey, nei prossimi episodi della terza stagione di Lethal Weapon i telespettatori vedranno un nuovo personaggio che sconvolgerà fortemente gli equilibri del dipartimento di polizia di Los Angeles.
Nishi Munshi interpreterà il nuovo procuratore distrettuale Erica Malick che arriverà a Los Angeles nella divisione Rapine e Omicidi del dipartimento di polizia per costruire diverse indagini contro criminali di alto profilo. La sua rigorosità e la sua tolleranza zero verso qualsiasi forma di iniziativa personale, metteranno a dura prova l’esplosività di Murtaugh e Cole.
Segui la pagina Lethal Weapon Italia per restare sempre aggiornato!
La sinossi della serie: Dopo la tragica morte della giovane moglie e del bambino che portava in grembo, il detective Martin Riggs, ex Navy Seal, si trasferisce al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio. Per bilanciare i suoi modi bruschi e istintivi che tendono a mettere a repentaglio la sicurezza sia propria che dei suoi colleghi, gli viene affiancato un partner d’esperienza nonché padre di famiglia, il detective Roger Murtaugh.
Share this article