Lethal Weapon 3: FOX ordina due episodi aggiuntivi con Damon Wayans

15/10/2018 di Redazione

Il canale televisivo FOX ha ordinato due episodi aggiuntivi alla terza stagione di Lethal Weapon. Nonostante le recenti dichiarazioni, Damon Wayans ne farà parte!

 
 
Nonostante solo qualche giorno fa la serie abbia toccato il suo minimo storico in quanto ad ascolti, il canale televisivo Fox ha deciso di ordinare altri due episodi per ciò che riguarda la terza stagione di Lethal Weapon, la serie tv con protagonisti Damon Wayans e Seann William Scott. La terza stagione, perciò, non sara più composta da tredici ma bensì da quindici episodi.
Lethal Weapon
Lethal Weapon 3: FOX ordina due episodi aggiuntivi con Damon Wayans

La notizia è arrivata un po’ a sorpresa rispetto alle dichiarazioni di Damon Wayans fatte alcune settimane all’Electronic Urban Report, in cui l’attore rivelò il suo addio alla serie dopo le riprese dell’ultimo episodio della stagione in corso. Dietro questa decisione, stando sempre alle parole di Wayans, ci sarebbero motivi di salute e familiari.
Ora, sembra che la questione sia stata risolta. Nei due episodi aggiuntivi Damon Wayans ci sarà e come riportato da Deadline, sembra che abbia raggiunto un accordo con i produttori di Lethal Weapon che comporterà modifiche ai tempi di produzione e la fornitura sul set di pasti speciali per diabetici per garantire la sua presenza anche per un eventuale rinnovo per una quarta stagione.
Segui la pagina Lethal Weapon Italia per restare sempre aggiornato!

Share this article