Legends of Tomorrow: L’arrivo di John Noble nel diciassettesimo episodio

16/03/2018 di Redazione

Il diciassettesimo episodio di Legends of Tomorrow 3 porterà John Noble tra le Leggende, ma non nel modo in cui lo state immaginando.

La terza stagione di Legends of Tomorrow tornerà la prossima settimana con il suo quindicesimo episodio. Jesse Quick arriveranno sulla Waverider per aiutare le Leggende prima che sia troppo tardi.
Legends of Tomorrow
La vita di Sara in pericolo nel nuovo episodio di Legends of Tomorrow 3

John Noble nella terza stagione di Legends of Tomorrow

Intanto, John Noble sta per approdare in uno dei nuovi episodi di Legends of Tomorrow. Come avevamo anticipato, l’attore che presta la sua voce al big villain di questa stagione dello show Arrowverse, apparirà “come se stesso” nel diciassettesimo episodio di Legends of Tomorrow. Noble sarà presente dando vita ad una versione di sé stesso e il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha dichiarato:

Abbiamo trovato un modo leggendario per rendere davvero John Noble attore all’interno dello show. Siamo molto contenti che John Noble realizzerà un’apparizione live in Legends of Tomorrow. E’ stato la voce del big villain di questa terza stagione di Legends, ma non apparirà come il demone del tempo. Veramente apparirà come sé stesso. Ha perfettamente senso nel mondo delle Leggende.

Nuovi dettagli sull’arrivo di John Noble sono appena stati rilasciati e comprendono la trama ufficiale dell’episodio in cui apparirà.

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nel diciassettesimo episodio di Legends of Tomorrow 3!

Share this article