Legends of Tomorrow 3×15: La mente di Sara sotto il controllo di Mallus | VIDEO

15/03/2018 di Redazione

Il potere di Mallus continua a crescere e nel 15esimo episodio di Legends of Tomorrow 3, il Team ricorrerà a misure estreme nel tentativo di distruggerlo definitivamente. 

Con i quattordicesimo episodio di Legends of Tomorrow 3, le Leggende si sono impossessate di un nuovo totem decisamente più instabile e pericoloso. Le conseguenze del ritrovamento del Totem della Morte arriveranno nel quindicesimo episodio dello show Arrowverse intitolato “Necromancing the Stone”. Mallus, villain di questa stagione di Legends of Tomorrow, metterà in pericolo la vita di un membro importante del team e toccherà a Rory rimboccarsi le maniche per salvare le Leggende.

Sara Lance in pericolo nel nuovo episodio di Legends of Tomorrow 3

Quando il potere di Mallus su Sara riemerge, quest’ultima diventa involontariamente la portatrice di uno dei Totem. Rory deve così conquistare il suo lato oscuro per esercitare il proprio potere sul Totem per aiutare a salvare l’equipaggio. Nel frattempo, l’agente Sharpe nota che qualcosa non va e recluta qualcuno non ortodosso per aiutare.

Questa la trama del quindicesimo episodio di Legends of Tomorrow 3 (l’arrivo di Jesse Quick. Il cacciatore di demoni tornerà accanto alle Leggende nel tentativo di salvare Sara, ma sembra che Rory sia il solo in grado di prendere il controllo del Totem che ha trasformato il capitano Sara Lance.

Legends of Tomorrow
La vita di Sara in pericolo nel nuovo episodio di Legends of Tomorrow 3

Andate a pagina due per scoprire quali altri ritorni ci saranno nella terza stagione di Legends of Tomorrow 3!

Share this article