Legends of Tomorrow 3: John Noble apparirà in un episodio

20/02/2018 di Redazione

John Noble apparirà in carne e ossa nella terza stagione di Legends of Tomorrow, ma non nel mondo in cui lo state immaginando. Cosa vedremo quindi?

Proseguono sul piccolo schermo in America gli episodi della seconda metà di stagione di Legends of Tomorrow 3. Addii e nuovi arrivi per le Leggende che sta affrontando il Big villain di questa stagione, Mallus, la cui voce appartiene a John Noble, l’indimenticabile Walter Bishop di Fringe. E proprio in merito a questo nuovo nemico, nuove anticipazioni sono giunte ai nostri occhi e alle nostre orecchie.
legends of Tomorrow
Legends of Tomorrow – John Noble

John Noble apparirà nella terza stagione di Legends of Tomorrow

Secondo quanto riportato da EW, l’attore che presta la sua voce al big villain di questa stagione di Legends of Tomorrow 3, apparirà “come se stesso” in un episodio che sta per arrivare. Si, esattamente come sé stesso. John Noble sarà quindi presente in un episodio imminente di Legends of Tomorrow 3 dando vita ad una versione di sé stesso.
Abbiamo trovato un modo leggendario per rendere davvero John Noble attore all’interno dello show” ha raccontato il produttore esecutivo Marc Guggenheim a EW. “Siamo molto contenti che John Noble realizzerà un’apparizione live in Legends of Tomorrow. E’ stato la voce del big villain di questa terza stagione di Legends, ma non apparirà come il demone del tempo. Veramente apparirà come sé stesso. Ha perfettamente senso nel mondo delle Leggende“.

Legends of Tomorrow
Legends of Tomorrow

I dettagli sull’arrivo di John Noble sono ancora top secret, ma nuove anticipazioni non tarderanno ad arrivare.

Correte a pagina due per scoprire chi tornerà nei nuovi episodi di Legends of Tomorrow 3!

Share this article