Legends of Tomorrow: Il ritorno sulla Waverides e il nuovo big villain

01/04/2019 di Redazione

Le leggende torneranno questa sera in America con i nuovi episodi della seconda metà di stagione di Legends of Tomorrow 4.

Nuovi costumi e nuovi viaggio nel tempo per le Leggende nella seconda metà di stagione di Legends of Tomorrow 4 (rilasciato il nuovo promo). Quando le leggende torneranno sulla Waverider, i fan torneranno negli ani ’60 e inizieranno a scoprire il legame tra Hank Heywood, padre di Nate, e il demone Neron. Saranno proprio Nate e Zari a scoprire cosa sta nascondendo il padre di Nate. Come si muoveranno quando questo legame verrà a galla?

legends of tomorrow

Legends of Tomorrow 4, il ritorno delle Leggende nella seconda metà di stagione

Prima che il padre di Nate fosse Tom Wilson, la nostra idea di Big Bad era sempre un militare che lavora per il Pentagono che sta per torturare creature [magiche] e trasformarle in super soldati”, ha raccontato Phil Klemmer, produttore esecutivo di Legends of Tomorrow a TVLine. “Ma quando abbiamo visto Tom Wilson in azione e lo abbiamo conosciuto come persona, immediatamente i nostri piani sono stati modificati. Abbiamo pensato, ‘Non può essere solo il cattivo. C’è qualcosa di profondamente amabile in questo essere umano.

Nei nuovi episodi di Legends of Tomorrow, il personaggio di Hank mostrerà le sue caratteristiche mentre Neron sarà sempre più irrequieto. “Hank si renderà conto di come questo essere vuole usare il suo piano e il Time Bureau. Arriverà una crisi di coscienza che porterà nuovi momenti padre/figlio e una nuova dinamica“. E mentre le cose si complicheranno tra Nate e suo padre, lo stesso accadrà anche tra Ava e Sara.

legends of tomorrow

Entrambe a capo delle due “organizzazioni”, Ava e Sara si scontreranno a causa delle creature magiche e delle azioni compiute da Hank e Neron. Questo non significa che arriveranno momenti drammatici. La simpatia e le leggerezza di Legends continuerà ad essere protagonista anche nella seconda metà della quarta stagione.

Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Legends of Tomorrow, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv  – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article