Legends of Tomorrow 4: Un volto amico potrebbe tornare dal regno dei morti?

14/04/2018 di Redazione

Nuove e importanti anticipazioni per la quarta stagione di Legends of Tomorrow che riporterà il capitano Sara Lance sulla Waverider. Chi ci sarà accanto a lei?

Rip Hunter è morto nel finale di stagione di Legends of Tomorrow 3, ma la sua storia potrebbe non essere finita. L’ex capitano della Waverider si è sacrificato per permettere alla sua ex squadra di salvarsi e sconfiggere Mallus una volta per tutte. Per impegni dello stesso attore, Arthur Darvill, Rip non è quasi scomparso dalla terza stagione di Legends of Tomorrow. Mostrando poi ai fan una morte che sembrava essere definitiva. Sembrava, appunto.
Legends of Tomorrow
Legends of Tomorrow 3

Il ritorno di Rip nella quarta stagione di Legends of Tomorrow?

Nonostante ciò che abbiamo visto, e secondo quanto riportato da ScreenRant, i piani per il ritorno di Rip tra le Leggende sono già in atto. E non sarà il solo a rimettere piede sulla Waverider. Nulla è ancora certo, ma Marc Guggenheim in un’intervista rilasciata a EW ha spiegato che lo show vuole riportare indietro Rip:

Adoriamo Athur, adoriamo Arthur nello show e penso che ad Arthur piaccia essere nello show. Perché è uno show di viaggi del tempo, e poiché non abbiamo mai visto un corpo, tutto è possibile. Penso che Arthur sia totalmente disposto a tornare con noi se avremo un’idea interessante. 

Intanto, nonostante quanto abbiamo visto nel finale di stagione, Amaya tornerà nei nuovi episodi di Legends of Tomorrow. Maisie Richardson-Sellers continuerà infatti ad essere presente come series regular. Ritroveremo anche Rip accanto alle Leggende nella quarta stagione di Legends of Tomorrow?
Potrebbe interessarti:
Legends of Tomorrow: Chi tornerà sulla Waverider dopo il finale della terza stagione?

Legends of Tomorrow: Chi tornerà sulla Waverider dopo il finale della terza stagione?


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article