Legends of Tomorrow 4: Il Time Bureau al centro dei nuovi episodi

08/06/2018 di Redazione

La quarta stagione di Legends of Tomorrow porterà alcuni cambiamenti nelle dinamiche del team di Sara Lance. Alcuni scontri interni potrebbero arrivare mentre la produzione si concentrerà anche sul Time Bureau.

La terza stagione di Legends of Tomorrow si è conclusa con la sconfitta del demone Mallus grazie all’unione dei totem che ha portato alla nascita di un Beeebo di dimensioni considerevoli. Rip, intanto, si è sacrificato nei primi minuti dell’episodio, mentre Amaya è tornata nello Zambesi per compiere il suo destino. Dalle prime anticipazioni sappiamo che John Constantine farà parte dell’equipaggio della Waverider mentre Kid Flash lascerà il Team di Sara Lance. Intanto, gli scrittori, si concentreranno anche sul Time Bureau. In che modo?
Legends of Tomorrow
Ava Sharpe torna nella quarta stagione di Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow 4 e il passato del Time Bureau

Secondo quanto riportato da TVLine, il mondo del Time Bureau verrà analizzato nei nuovi episodi dello show Arrowverse in cui le Leggende dovranno occuparsi dei Fuggiaschi, creature magiche di miti, fiabe e leggende. Il produttore esecutivo, Phil Klemmer, ha infatti dichiarato:

Non abbiamo mai veramente capito il mondo del Time Bureau, quindi voglio davvero occuparmi di questo.

Poche le parole del produttore di Legends of Tomorrow che anticipano un altro aspetto che entrerà nei nuovi episodi dello show. Intanto, qualcosa scuoterà il Team nei nuovi episodi di Legends of Tomorrow. Cosa? Un tradimento! Phil Klemmer ha infatti anticipato (TVLine) che:

Penso che siamo pronti per avere un vero tradimento tra i ranghi delle Leggende. Le cose sono diventate davvero tranquille, quindi la prossima stagione voglio che le Leggende si schierino contro le Leggende. […] E voglio che abbiano conseguenze che durino e che influenzino il DNA dello show.

Potrebbe interessarti:
Da The Flash a Legends of Tomorrow: Keiynan Lonsdale spiega il suo “arrivederci”

Da The Flash a Legends of Tomorrow: Keiynan Lonsdale spiega il suo “arrivederci”


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Legends of Tomorrow, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Share this article