Legends of Tomorrow 3: Una verità inquietante su Ava | VIDEO
21/03/2018 di Redazione

Il sedicesimo episodio di Legends of Tomorrow 3 porterà a galla una verità inquietante su Ava mentre Rory dovrà imparare a controllare il suo nuovo potere.
https://www.youtube.com/watch?v=8M7HuhjT4Tc
Trama del sedicesimo episodio di Legends of Tomorrow 3
Quando Rip Hunter si è reso conto di ciò che stava accadendo tra Sara e Ava, si riferì in segreto a Ava come “speciale“, prima di chiedere a Gideon di cancellare un file in modo che Sara non scoprisse la verità. Ma i segreti non restano tali a lungo. E quanto nascosto da Rip, con l’aiuto di Gideon, sta per venire a galla.
Quando Ava scompare, Ray e Sara si mettono in viaggio per trovarla dopo essere stati sollecitati dall’agente del Time Bureau, Gary (guest star Adam Tsekhman), e da un’inquietante verità su Ava. Amaya incarica Zari di aiutare Rory a controllare il suo potere Totem. Nel frattempo, Nate e Wally partono per una missione che va storta quando si uniscono ad una persona improbabile per cercare di ottenere un totem.
Questo quello che accadrà nell’episodio di Legends of Tomorrow intitolato “I, Ava” all’interno del quale verrà svelata una verità importante. Intanto, come possiamo vedere all’interno del trailer, sembra che ben presto Sara sarà circondata da più Ava Sharpe, forse persino un intero esercito (ScreenRant).